| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Peso Esercizi di cuscinetti a casa

    peso-cuscinetto esercizi sono una parte essenziale di qualsiasi esercizio di routine. La salute delle ossa è diventata una grande enfasi sulla scena fitness come la gente preoccuparsi di più su osteoporosi e altre malattie degenerative delle ossa. Inoltre, molte persone non hanno il tempo nei loro programmi occupati a uscire dalla loro casa e andare in palestra e lavorare fuori. In questo articolo, vorrei discutere l'importanza del peso-cuscinetto esercizi così come molti che può essere fatto nella comodità della vostra casa con il minimo dispendio di tempo. L'importanza del peso-cuscinetto esercizi

    La maggior parte delle persone considerano le ossa ad essere niente di più che il quadro del corpo, un po 'come travi di acciaio anatomiche. In realtà, essi vivono tessuto connettivo e devono essere addestrati come tale. Essi sono molto sensibili al cambiamento nel carico e hanno la capacità di crescere e rigenerare se danneggiato.

    Un osso risponderà a caricare l'invio da parte di cellule chiamate osteoblasti alla superficie dell'osso di riparare il danno minore causato dal carico. Gli osteoblasti rilasciano una proteina che troverete infine induriscono in un composto di calcio e di aumentare la densità e la resistenza dell'osso.

    Con l'aggiunta di esercizi con pesi per una routine, potrai aggiungere la densità ossea.

    peso-cuscinetto esercizio per le gambe

    Ora, questo esercizio potrebbe essere semplice, ma uno dei più facili esercizi in carico da fare è uno squat. Per cominciare, trovare una sedia pesante e da dietro di essa mettere le mani sulla parte superiore della schiena. Mettersi dietro la sedia con i piedi alla larghezza delle spalle. Mentre si tiene la sedia, piegare le ginocchia e di accovacciarsi fino ad ottenere un angolo di 90 gradi in ginocchio --- mantenendo le ginocchia in linea con i fianchi e sopra le caviglie --- poi tornare in posizione eretta. Ripetere questo movimento 8-20 volte. Questo esercizio, oltre a rafforzare i muscoli nei fianchi e cosce, rafforzare lo scheletro degli arti inferiori, compreso il bacino, femore, tibia e perone.
    Peso-cuscinetto Esercizi per la parte superiore del corpo

    Ancora una volta la semplicità è il caso con la parte superiore del corpo. Se si desidera creare un esercizio portante per la parte superiore del corpo, la base militare push-up è quello migliore da fare in casa. Si inizia sul pavimento in posizione prona. Per cominciare, alzare le braccia all'altezza delle spalle, posizionare i palmi delle mani sul pavimento con i gomiti piegati. Piegate le caviglie e posizionare le dita dei piedi sul pavimento. Avanti, coinvolgere i muscoli nel vostro core e fianchi per trasformare il vostro corpo in una tavola e premere il corpo dal pavimento usando le braccia. Ripetere il moto 8 a 20 volte. Se non è possibile premere il peso del corpo, fare l'esercizio dalle ginocchia.

    Questo esercizio di base sarà rafforzare i muscoli del core e del cingolo scapolare e le ossa, tra cui la scapola, clavicola, omero, radio , e ulna.
    Continua peso-cuscinetto e estesa la salute delle ossa

    ossa progressivamente sovraccarico, maggior parte degli studi conducono all'ipotesi che per evitare bassa massa ossea in vecchiaia, le persone dovrebbero allenarsi per raggiungere il loro picco di massa ossea in età più giovane, mentre i loro corpi non funzionano ancora a livelli ottimali. Detto questo, non è mai troppo tardi per iniziare.