| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sollevamento Suggerimenti per la sicurezza

    Sollevamento pesi può essere un'esperienza molto gratificante allenamento del corpo di miglioramento. Tuttavia, non si può essere fisicamente pronto per iniziare un regime di sollevamento, e non si può essere a conoscenza di alcuni importanti suggerimenti per la sicurezza di sollevamento. Essere impreparati può significare che non sono di sollevamento al vostro pieno potenziale, o si può anche finire per causare tu o qualcun altro lesioni gravi. Trova un Coach

    Prima di iniziare un regime di sollevamento pesi, è importante trovare un istruttore che ti può insegnare come stare al sicuro mentre ottenere il massimo dalla vostra routine di sollevamento. Un preparatore atletico in palestra e di un allenatore di scuola sono eccellenti istruttori di cercare. Bastone con qualcuno che conosci è ben qualificato per insegnare.
    Obiettivi Set

    Lavora con il tuo istruttore di fissare obiettivi di sollevamento pesi. Assicurarsi che tutti gli obiettivi impostati sono ragionevoli per il vostro tipo di età, salute e del corpo. Prendere in considerazione perché sono di sollevamento pesi, in primo luogo. Il tipo, il peso e la frequenza del sollevamento che fate dipenderà dalle circostanze individuali.
    Pace Yourself

    Inizia con pesi più leggeri e lentamente il tuo lavoro nel tempo. Anche quando si costruisce fino a sollevare pesi più pesanti, riscaldare allungando o fare jogging. Iniziate la vostra sessione con pesi più leggeri e finalmente progredire a quelli più pesanti. Stimolazione te assicura anche che si respira attraverso la sessione e concentrarsi su come mantenere una forma sicura. Se si inizia a sentire dolore, fermarsi immediatamente e non continuare che l'esercizio fisico per alcuni giorni. Inoltre, non esercitare una serie di muscoli più di tre volte alla settimana.
    Rispettare le regole di sicurezza Palestra

    maggior parte delle palestre pubblicare un elenco di regole che sono in atto per tenere tutti al sicuro. Se la vostra palestra non dispone di un elenco, tenere queste regole di base in mente:

    Utilizzare uno spotter quando si cerca un maggiore, o max, lift.Make che l'apparecchio è collocato in modo sicuro sul racks.Make sicuri che serrature di peso (che impedisce pesi scivoli dal bar) sono saldamente fixed.Keeps le mani lontano dalle caratteristiche complesse (le catene, dischi, pulegge) delle macchine di esercitazione in cui essi vengono utilizzati.

    Essere pronti

    Se non si è almeno 15, il vostro corpo potrebbe non essere pronto a gestire i principali impianti di risalita, come bilancieri e presse. Parla con un allenatore, se hai meno di 15, perché egli può essere di aiuto in grado di preparare meglio se a sollevare pesi una volta che il vostro corpo è pronto. Se siete abbastanza vecchi e hanno problemi pre-esistenti, come una condizione del cuore o la mancanza di flessibilità, si può essere facilmente feriti. Anche se non si hanno grandi condizioni di base, non sono del tutto in chiaro. Mangiare una dieta equilibrata allestito per sollevatori di pesi, e bere molta acqua per mantenere idratato come addestrare il vostro corpo.