| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il modo migliore per costruire massa muscolare e perdere grasso corporeo

    costruzione muscolare magra e perdere grasso sforzi sono complementari. Costruzione muscolare magra aiuta a bruciare i grassi. Il modo migliore per costruire il muscolo è quello di lavorare con i pesi liberi o macchine di peso. Avrete bisogno di prendere un impegno a lungo termine verso il raggiungimento dei loro obiettivi. È necessario mantenere un programma di allenamento regolare e mangiare i cibi giusti. Allenamento cardiovascolare anche migliorare il processo. Come Formazione di peso brucia il grasso

    Secondo un recente studio del Journal of Applied Science, "pesi aumenta la lipolisi del tessuto adiposo-(combustione dei grassi) ... e aiuta a migliorare la composizione corporea." "Composizione corporea" si riferisce al rapporto tra il muscolo e grasso.

    Quando ci si allena, si concentrano su tutte le parti del corpo. Il corpo di ognuno è diverso. Gli uomini tendono ad avere un tempo più difficile perdere grasso stomaco, mentre la donna lotta con il grasso nei loro fianchi e cosce. Le persone con le build più pesanti (endomorphs) guadagno muscolare e la forza in modo più rapido rispetto alle persone più sottili (ectomorphs), ma devono lavorare di più a perdere grasso corporeo.
    Pesi routine

    Una routine regolare peso richiede di mettere a fuoco sul petto, spalle, schiena, tricipiti, bicipiti, avambracci, quadricipiti, muscoli posteriori della coscia, polpacci e muscoli addominali. Routine split concedere più tempo per perfezionare in ogni muscolo durante l'esercizio fisico. Un esempio di una routine di divisione è di formazione petto, spalle e tricipiti, un giorno, schiena e bicipiti un altro giorno e le gambe in un altro giorno.

    Lavorare ogni parte del corpo due volte alla settimana, tranne che per le gambe. Una volta alla settimana è di solito sufficiente per le gambe. O designare uno giorno più pesante e un giorno più leggero per allenamento gambe. Formazione migliora più frequentemente il processo di combustione dei grassi. Molte persone usano una routine di tre giorni e un giorno di riposo. Inoltre, aggiungere l'allenamento cardiovascolare per bruciare i grassi. Fare questi esercizi almeno 3 giorni a settimana.
    Dieta

    mentre il sollevamento pesi aiuta a bruciare i grassi, è necessario anche cambiare la vostra dieta per sporgersi. Mangiare cibi ricchi di proteine ​​magre, come pollo, tacchino, pesce, albume d'uovo e tonno.

    E 'anche importante eliminare gli spuntini grassi dalla vostra dieta. Mangiare carboidrati complessi, invece. Centro vostra dieta intorno le patate, riso, patate, farina d'avena, mais, orzo, grano e altri carboidrati complessi. Mangiare almeno cinque volte al giorno, perché questo aumenta il metabolismo del corpo. E bere molta acqua, che aiuta anche nel processo metabolico.

    Ogni pasto deve essere costituito da una proteina magra e un carboidrato complesso. Inoltre, essere sicuri di mangiare almeno cinque porzioni di verdura e 1-2 di frutta al giorno. Verdure hanno enzimi digestivi e vitamine. I frutti sono ricchi di vitamine e regolano l'intestino.

    Bere frullati di proteine ​​per integrare un pasto. E 'importante ingerire una proteina all'interno di un'ora di lavoro per il recupero rapido. Inoltre, cercare di smettere di mangiare almeno tre ore prima di andare a letto. Anche i carboidrati e le proteine ​​possono rivolgersi al grasso, mentre il corpo è a riposo.