| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i vantaggi di un Curl Bar?

    Palestre, centri termali e centri benessere spesso riempiono i loro spazi con macchinari all'avanguardia fantasia e costosi, tutti progettati per aiutare le masse nei loro obiettivi di fitness. Questi aggeggi hanno certamente i loro benefici. Pesi liberi, d'altra parte, offrono gran parte dello stesso allenamento, se non di più. Lavorando contro la gravità, più fibre muscolari vengono reclutate per stabilizzare il corpo durante una serie di movimento. Una semplice connessione pilastro di peso è la barra curl, a volte chiamato il EZ Curl Bar, un pezzo solido ma semplice che offre diversi esercizi eccellenti. Il Bar

    Una barra curl è essenzialmente un bilanciere miniatura con curve ergonomiche in mezzo al bar, che aiuti a spostare lo stress sui polsi, qualcosa bilancieri sono noti per. A causa delle loro dimensioni compatte e il peso ridotto, essi sono fortemente favoriti da coloro che hanno difficoltà a gestire lunghezza ingombrante di un bilanciere. Bar ricciolo più Olimpici dispongono di gomma o neoprene impugnature imbottite che suggeriscono collocamento a mano e riducono insensibile causando avuto attriti. Qui di seguito sono alcuni bar ricciolo suggerito esercita pertinenza popolari parti del corpo di formazione.
    Bicipiti

    Ovviamente, il curl bar può essere utilizzato per il suo omonimo, riccioli, un esercizio comune per costruire il bicipite. Mettendo la quantità desiderata di peso sulla barra e raccoglierlo, il bicipite agire come leva contro la gravità e portare la barra più vicino al tuo petto. Arricciatura barre sono efficaci per ricci causa del disegno; curve ergonomiche nella barra spostano stress sul polso. In piedi con le gambe larghezza delle spalle e con una leggera curva in ginocchio. Sollevare il peso da una posizione estesa al petto, resistendo alla tentazione di usare le anche per far leva. | Photos.com tricipiti

    tricipiti compongono 3/5 del tuo braccio e si trovano di fronte del bicipite. "Skullcrushers" sono un esercizio che può essere fatto da parte, che su una panca piana con i piedi per terra, con la barra sopra il petto (come se a cominciare chest press). Tenere i gomiti bloccati e puntato verso il soffitto come si abbassa la barra ricciolo verso il basso fino a toccare la fronte. Maglioni sono un altro esercizio tricipiti che lavorano anche il petto, dorsali e addominali. Sono simili in moto per Skullcrushers, ma più bassa della barra passato la testa e fino al pavimento il più possibile prima di portare la barra al punto di partenza.
    Gambe

    Una barra curl è essenzialmente un bilanciere in scala ridotta, in modo esercita solitamente riservato possono essere modificati per uso bar ricciolo. Squat possono essere eseguite da coloro che non possono gestire in modo sicuro il più grande e pesante bilanciere. Mettere il peso sulla barra ricciolo (hanno un partner aiutano a collocare il peso dietro la testa sulle spalle) e abbassare te stesso, per quanto possibile, almeno fino al punto in cui le ginocchia sono flesse a un angolo di 90 gradi prima di tornare al cominciando posizione.
    altri usi

    Performing pullover in piedi é un'alternativa se una panca piana non è disponibile, è sufficiente tenere i gomiti indicò il soffitto. Seduti o in piedi presse militari aeree forniscono un eccellente lavoro per le spalle. Tenere la barra con i palmi delle mani rivolto verso di voi nella stessa posizione della mano, come avete fatto con i riccioli, quindi premere sopra la testa fino a quando le braccia sono completamente distese.