| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Perdita di peso programmi di allenamento

    Perdere peso è una guerra che deve essere combattuta su due fronti distinti ma altrettanto importante - in cucina e in palestra. La maggior parte delle persone intuitivamente a capire come mangiare per la massima perdita di grasso, ma, purtroppo, il saper lavorare fuori per perdere peso non è così semplice. Un buon allenamento per la perdita di peso dovrebbe essere metabolicamente impegnativo - si dovrebbe essere l'esecuzione di un elevato volume di lavoro all'interno di un relativamente breve lasso di tempo. Due programmi di allenamento di perdita di peso solidi sono 10x3 Per la perdita di grasso e EDT. 10x3 Per Fat Loss

    10x3 per la perdita di grasso si riferisce semplicemente ad eseguire 10 serie di tre ripetizioni per serie per esercizio per stimolare la perdita di grasso. La maggior parte dei partecipanti ritengono che la perdita di grasso è causata da infinite ripetizioni di carichi moderati. Mentre che sicuramente funzionerà, non è certo il modo ideale per andare di perdere peso pur mantenendo il più massa magra possibile. E l'aumento della massa magra è legata per mantenere il vostro metabolismo bruciando brillantemente, tenendo sotto controllo la perdita muscolare durante la dieta è un obiettivo.

    10x3 per la perdita di grasso è un quattro giorni un programma di settimana. Due di quei giorni conterrà sessioni di allenamento con i pesi con ulteriore allenamento cardio intervallo alla fine. Il giorno dopo ogni sessione di allenamento con i pesi, svolgere 10 minuti di salto con la corda per ulteriori cardio e il lavoro di bruciare i grassi. Il giorno dopo il salto con la corda sarà un giorno di riposo, poi il ciclo ricomincia - allenamento con i pesi, salto con la corda, fuori giorno. Continuare questo per quattro-sei settimane, o fino a raggiungere il vostro obiettivo perdita di peso.

    Per le sessioni di peso, si esibirà quattro esercizi, ciascuno per le dieci serie di tre ripetizioni. Durante la prima seduta della settimana, eseguire stacchi, Pullups (o trazioni alla lat machine), squat frontale, e salse. Durante la seconda seduta di allenamento della settimana, eseguire schiena squat, righe, rumeno stacchi, e stampa militare. A conclusione di entrambi allenamento di peso, eseguire 10 minuti di cardio (su una macchina o su pista), alternando 30 secondi di sprint e 60 secondi di un più lento, il ritmo di riposo.
    EDT per Fat Loss

    EDT è un altro sistema di allenamento con i pesi che faciliterà i vostri sforzi di perdita di peso. Un allenamento EDT viene eseguita tre o quattro volte alla settimana, con ogni allenamento diviso in quattro blocchi da 15 minuti. Durante il primo blocco, si esibiranno un movimento di base per 4-6 serie di 2-3 ripetizioni - questo dovrebbe richiedere circa 15 minuti. Durante ogni blocco successivo, ti verrà di formazione di due esercizi distinti, che si esibiranno back-to-back con il riposo minimo in mezzo. Dopo aver completato ciascun blocco 15 minuti, riposare per 5 minuti prima di passare al successivo. Per ogni sessione, registrare il numero totale di ripetizioni si riesce a realizzare in ogni esercizio, e di tentare di rompere quel record durante la sessione di allenamento della settimana successiva.

    Eseguendo costantemente più lavoro nello stesso lasso di tempo, si stimolerà quantità sempre crescenti di perdita di grasso. Basta non effettuare due allenamenti EDT nei giorni di back-to-back. Mantenere un giorno di riposo tra le sessioni di allenamento sarà mantenere il corpo fresco e pronto a svolgere.

    EDT utilizza un modello ABA, il che significa che sarà ripetere lo stesso allenamento due volte in 1 settimana (la A allenamento due volte la prima settimana, poi cominciare l'allenamento B sulla seconda settimana). Per un allenamento, iniziare eseguendo la panca come movimento di base. Per il secondo blocco, fare tornare le estensioni e pull-up. Durante il terzo blocco, eseguire le estensioni tricipiti e piedi alti salti. Nel corso del quarto blocco, effettuare rilanci ginocchio e EZ-bar riccioli

    Il secondo giorno del workout, eseguire le seguenti operazioni:. Block è uno squat per il vostro movimento di base, blocco due è declino step-up con la destra e gamba sinistra, blocco di tre è inclinata manubri stampa e riccioli predicatore, e blocco di quattro è seduto rilanci polpaccio e sit-up con una torsione nella parte superiore del movimento.

    Alternate questi allenamenti per 4 a 6 settimane per ottimale risultati.