| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi con manubri

    palestre commerciali e centri benessere spesso confezionare i loro superficie con grandi pezzi di attrezzature e aggeggi che sono costosi e, a volte difficile da gestire. Pesi liberi, invece, sono semplici nel design, funzione e varietà esercizio. In effetti, alcuni appassionati di fitness credono tutti uno ha davvero bisogno per iniziare è una panca piana e un set di manubri regolabili, come la quantità di esercizi che si possono fare con i manubri coprono le tutte le basi. Upper Body

    Un uso comune per manubri è di lavorare il bicipite facendo riccioli braccio, che può essere fatto con entrambe le braccia di curling allo stesso tempo (unilateralmente) o in alternativa (bilateralmente). Questo principio può essere applicato a quasi ogni esercizio con manubri per la parte superiore del corpo, in quanto aggiunge varianza a quelli esercizio di routine.

    Il torace può essere addestrato facendo distensioni su panca su una superficie piana, inclinata o panca declino, ma essere Assicurarsi di utilizzare uno spotter in caso un braccio può essere più debole rispetto agli altri, una debolezza esposto quando si utilizza manubri contro un bilanciere. Manubri flyes possono essere eseguite in modo simile, sebbene ricordarsi di mantenere i bracci dritti con una leggera curva a gomito durante il corso del movimento.

    Tricipite può essere lavorato facendo pullover aeree messe, così come "Skullcrushers" (sdraiato sulla panca in posizione panca ma abbassando i manubri alla fronte).

    spalle possono essere addestrati semplicemente facendo pressioni militari in testa, anche se in piedi spalla presse sono di gran lunga più difficile a causa all'instabilità del corpo durante il movimento pressatura. I grandi muscoli lat sul retro possono essere addestrati facendo righe braccio singolo, alternando i lati dopo ogni serie rep per garantire un allenamento, anche su entrambi i dorsali destro e sinistro.
    Lower Body

    manubri squat per le gambe e glutei possono essere un'alternativa più sicura per squat con bilanciere, anche se i carichi di peso sarà naturalmente più leggero. Basta tenere i manubri lungo i fianchi e tozzo a partire da si può andare, almeno fino al punto in cui le ginocchia sono a un angolo di 90 gradi.

    Affondi sono un'altra opzione. Tenere i manubri lungo i fianchi e fare un passo in avanti con una gamba prima di tornare alla posizione di partenza e affondo con la gamba opposta. I muscoli posteriori della coscia sul dorso delle gambe può essere lavorato tenendo i manubri di fronte le gambe e il mantenimento di una leggera curva del ginocchio come si piega in vita, abbassando i manubri il più vicino al pavimento il più possibile.