| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quale percentuale di peso si dovrebbe aumentare quando si solleva?

    Le persone spesso hanno il loro allenamento pesare-sollevamento piani deragliare dalle stesse insidie. Avanzamento veloce si trasforma in lento progresso. Lento progresso si trasforma in un plateau - e potenzialmente anche di regressione. Per evitare questi ostacoli nel progresso, prova i tuoi muscoli, aumentando di peso facile, sicuro e intelligente. Aumenti incrementali nel tempo

    Non vi è alcuna precisa corretta percentuale di peso che si dovrebbe sempre aumentare. La quantità di resistenza si aggiunge dipende dai vostri punti di forza e tipo di corpo, l'esercizio specifico che si sta eseguendo e la disposizione equipment.A buona linea guida è quello di aumentare il peso di circa il 10 per cento una volta che si è pronti a fare la progressione. Quando si decide di aumentare il peso dipende da i vostri obiettivi individuali. Se stai attaccando con pesi pesanti per la dimensione massima e la forza, si dovrebbe aumentare il peso del 10 per cento, non appena si può comodamente eseguire sei ripetizioni. Per i programmi di tonificazione, di peso non deve essere aumentato fino a 12 o 15 ripetizioni non è difficile.
    Aumenti tra le serie

    Dovete anche sapere quanto di aumentare il peso quando si è nel bel mezzo dell'allenamento. Questo si riferisce a quanto peso si fa in un set rispetto al vostro set di lavoro di riscaldamento. Ancora una volta, le singole circostanze in definitiva dettano i numeri finali, ma una buona regola è quella di aumentare il peso di circa il 30 al 35 per cento dal riscaldamento ai set regolari. Pertanto, se si fa 15 ripetizioni di £ 135 sulla panca di riscaldamento, un peso di logica per i set reali sarà di circa 175-185 sterline per fare per sei-otto ripetizioni.

    Mettiti alla prova prima

    iniziare lentamente quando si aumenta di peso e provare sempre te stesso al fine di garantire che il peso non sarà troppo. Quando sei prima imparare un esercizio, prendere il tempo per padroneggiare il movimento completamente con diverse fasi di pesi leggeri prima di passare ad un peso che sarà difficile da completare. Si dovrebbe anche avere uno spotter a portata di mano quando si aumenta il peso su un esercizio come la panca o squat, per evitare il rischio di lesioni.