| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si fa a guadagnare peso Quando si inizia a lavorare fuori?

    Come la maggior parte delle persone, è probabile che l'aumento di peso quando si inizia a lavorare fuori. Ma ci sono una serie di fattori che determinano quanto si guadagna. Il tuo tipo di corpo dettami quanto sarà potenzialmente guadagnare. Siete anche mettendo esigenze nutrizionali più sul tuo corpo con l'esercizio e mangiare di più. Un'altra realtà è che i più veloci guadagni muscolari si potrà mai sperimentare venire presto, e vi è una grande differenza tra il grasso e peso muscolare. Il tuo Fisico

    Sia l'aumento di peso inizialmente dalla formazione di peso dipende dal vostro tipo di corpo in gran parte. Ci sono tre tipi di corpi:. Ectomorfi, mesomorfi e endomorphs

    Ectomorphs avere build più sottili, fianchi più piccoli e di solito hanno difficoltà a guadagnare peso. Queste persone sono meno inclini ad aumentare di peso quando si inizia il lavoro fuori. Mesomorphs hanno una build più atletico. Perché queste persone sono di solito muscoloso, i loro corpi rispondono naturalmente a esercitare e aumentare di peso. Endomorphs hanno build più pesanti. Sono molto probabile che per guadagnare un sacco di peso quando si inizia il lavoro fuori.
    Esigenze nutritive per i muscoli

    Quando si inizia a lavorare fuori, vi sentirete molto più fame che in passato. Questo perché i muscoli richiedono acqua, proteine ​​ed energia per la crescita. Muscolare magra è composto da 70% di acqua. Non sarà solo essere mangiare di più quando si inizia il sollevamento pesi, vi sarà anche bere più. Acqua pesa otto libra per gallone. Il corpo umano medio è di circa il 40% del muscolo. Voi muscoli può facilmente assorbire 5 o 10 libbre di acqua durante i primi mesi di allenamento. | Photos.com Muscoli rispondere rapidamente alle Esercizio

    Quando si inizia a lavorare fuori, si sta ponendo nuove sfide ai vostri muscoli. Esercizio lacrime giù fibre muscolari. Essi, a loro volta, rispondono sempre più grande per gestire le nuove attività forzate su di loro. Perché i muscoli richiedono ulteriori sostanze nutritive per crescere, l'appetito probabilmente aumenterà. Sarete mangiare più calorie che porta ad un aumento di peso.
    Muscle Versus Fat

    muscolare è più denso del grasso. Questo significa semplicemente, per esempio, che 10 chili di muscolo occupa meno spazio corporeo di 10 kg di grasso. Se non si consumano i pasti ad alto contenuto di proteine ​​magre, moderato in carboidrati complessi e povera di grassi, si aumenta di peso muscolare a scapito del grasso. Se si sta ancora mangiando un sacco di cibi grassi, aumentando le calorie, si dovrebbe aspettare di guadagnare peso e dimensione in più, anche.

    Avete mai visto due persone di uguale altezza e un peso simile, ancora una guardato più grande rispetto agli altri? Questo perché la persona più grande ha una maggiore percentuale di grasso corporeo.
    Vostro esercizio Goals

    C'è un motivo hai iniziato a lavorare fuori, in primo luogo. Molto probabilmente, si voleva costruire una cassa più grande, più le spalle muscolose e mettere massa aggiuntiva di quelle braccia. Se è così, è del tutto naturale che avete guadagnato un certo peso iniziale. Se il vostro obiettivo è stato quello di sporgersi e perdere peso, si rende conto che si sta perdendo il grasso se si sta mantenendo una dieta corretta. Concentrarsi su ciò che si vede nello specchio, non di peso.