| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per rafforzare la schiena inferiore

    per rafforzare la parte bassa della schiena, è necessario concentrarsi stretching e attività di esercizio di questa zona. Quando si migliora la forza nella parte bassa della schiena, a migliorare la capacità del corpo per sostenere la colonna vertebrale. Questo può prevenire e contribuire a ridurre il mal di schiena. Pelvic Tilt

    Inizia stabilendo piatto sulla schiena. Piegate le ginocchia con i piedi posizionati sul pavimento. Si esegue l'esercizio stringendo i glutei e addome, mentre appiattendo la piccola della schiena piatta contro il pavimento. Conta fino a 5 e rilasciare lentamente. Ciò deve essere eseguito 5 a 15 volte. Questo esercizio allunga la zona lombare e lavora la zona addominale pure.
    Ginocchio al petto

    Inizia stabilendo piatto sulla schiena. Piegate le ginocchia con i piedi posizionati sul pavimento. Afferrare la gamba sinistra. Posizionare la mano sul retro della coscia appena sotto il ginocchio. Tirare la gamba verso la spalla sinistra e contare fino a 5. Questa è una ripetizione. Passare i lati e di eseguire lo stesso esercizio con la gamba destra. Completa questo esercizio 5 volte per ogni gamba.
    Base Twist

    Sdraiatevi sulla schiena con le braccia estese su entrambi i lati. Piegate le ginocchia e sollevare da vicino al petto e respirare. Come abbassare le ginocchia di nuovo giù, tenerli posizionati insieme e espirare. Quando si impostano i piedi verso il basso, twist loro di atterrare a destra del vostro corpo. Alza le ginocchia indietro fino al petto, mentre inspirate e poi abbassare le ginocchia verso il basso con i piedi posizionati a sinistra del vostro corpo durante l'espirazione. Completa questo 5 volte per ogni posizione del piede. Atterraggio i piedi su entrambi i lati del corpo costituisce 1 rep.
    Il Gatto

    Questo è chiamato "il gatto", perché si posiziona il corpo in un felino presa di posizione. Iniziate mettendo le mani sul pavimento direttamente sotto le spalle. Posizionare le ginocchia sul pavimento direttamente sotto le anche. Inspirare mentre si abbassa la pancia verso il suolo durante la ricerca sopra la vostra testa. Sollevare la pancia back up ed espirare mentre il curling la schiena e posizionando il mento sul petto. Continuare questi esercizi avanti e indietro alternando movimenti lentamente. Eseguire questo 5 volte.
    Il Cobra

    Inizia da posa piatta sulla pancia. Posizionare la fronte a terra con le braccia piegate. Posizionare i palmi delle mani sul pavimento, anche con le spalle. Premere verso il basso con le braccia e sollevare il busto in su. La schiena si inarcò in questo passaggio. Mantenere questa posizione per tre respiri completi, e quindi abbassare il busto indietro fino a terra lentamente.