| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Menopausa & Sollevamento Pesi

    L'attività fisica è utile in tutte le fasi della vita, ma soprattutto durante e dopo la menopausa. Durante gli anni di gravidanza, gli estrogeni aiuta a proteggere le donne da problemi come le malattie cardiache e l'osteoporosi. Ma, come i livelli di estrogeni goccia, la densità ossea può anche cadere. Problemi di peso possono diventare più difficili da conquistare e altri problemi di salute possono diventare più comune. Allenamento con i pesi ha molti benefici per le donne in menopausa. I fatti

    donne tendono a perdere massa muscolare e grasso di guadagno, in particolare il grasso addominale, durante la menopausa. Il rischio di sviluppare determinate condizioni aumenta durante e dopo la menopausa, compreso il diabete di tipo 2 e malattie cardiovascolari. Aumentare l'attività fisica può aiutare a ridurre questi rischi.
    Vantaggi

    Mentre tutte le forme di esercizio efficaci per la salute, la formazione di peso offre vantaggi che sono particolarmente importanti durante e dopo la menopausa. Le donne in post-menopausa possono perdere massa ossea rapidamente, e la forza di formazione aumenta la densità ossea e riduce il rischio di fratture. Forza di formazione svolge un ruolo significativo nella gestione del peso. Questo tipo di esercizio fisico aumenta la massa muscolare, che aiuta a bruciare più calorie. La tua forza generale aumenterà, rendendo più facili le operazioni di routine da eseguire. Il più forte si sente fisicamente, meglio vi sentirete mentalmente ed emotivamente. | Photos.com Tipi

    allenamento di forza può essere fatto a casa con i pesi a mano, i pesi alle caviglie e pesi da polso. Macchine di peso può aiutare i principianti a imparare a concentrarsi su un solo gruppo muscolare. Un buon piano di sollevamento pesi di solito è costruito attorno a due macchine di peso e pesi liberi.
    Introduzione

    E 'importante fare almeno cinque minuti di esercizi di riscaldamento prima di sollevare pesi. I lavori per ogni gruppo muscolare almeno due volte a settimana, e lasciare due giorni di riposo tra le sessioni per un particolare gruppo muscolare. I principianti dovrebbero cominciare con 10-15 ripetizioni e aumentare gradualmente il numero di ripetizioni o la quantità di peso. Per costruire la massa muscolare, l'uso pesi leggeri e aumentare il numero di ripetizioni. Per lavorare per diventare più forte, usare pesi più pesanti, con un minor numero di ripetizioni. Ricordati di respirare normalmente, come si lavora fuori ed evitare di trattenere il respiro.
    Attenzione

    Verificare con il proprio medico prima di incorporare la formazione di peso nella vostra routine quotidiana, soprattutto se si dispone di problemi di salute come l'artrite. Programmare una sessione con un personal trainer per imparare la forma corretta, soprattutto se avete poca o nessuna esperienza di lavoro con i pesi. Sollevamento pesi in modo non corretto può portare a lesioni gravi.