| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Consigli di sicurezza per peso Sollevamento

    Allenamento con i pesi può fare per perdere peso, aumentare la massa muscolare e migliorare la salute generale. Anche se alcune persone possono avere diversi obiettivi di allenamento con i pesi di altri, le procedure di sicurezza che devono essere seguite in palestra rimarrà costante. Poiché si sta lavorando a volte con il peso che spesso pesa più di te, è importante per rimanere sicuro mentre in sala pesi. Utilizzare le gambe

    Sia che si sta mettendo il peso su una macchina o raccogliendo manubri, è sempre importante assicurarsi di sollevare con le gambe e non sulla schiena. Questo non solo per dare le gambe un allenamento ma sarà salvare la schiena da un infortunio. Questa regola può essere applicata ovunque al di fuori della palestra pure. Un altro modo per salvare la schiena è quello di utilizzare una cintura di allenamento con i pesi per alcuni esercizi come stacchi, frammenti o squat. Anche se non può essere assolutamente necessario utilizzare uno per esercizi leggeri, è fortemente raccomandato per esercizi più pesanti. Senza una cintura, potrebbe essere molto facile gettare la schiena fuori e causare lesioni gravi.
    Spotters

    Utilizzare sempre uno spotter per esercizi liberi di peso. Anche se non si può pensare avete bisogno di uno per esercizi più leggeri, uno spotter vi aiuterà a ottenere in un paio di ripetizioni di quanto si poteva senza uno. Un spotter vi permetterà anche di fare insiemi molto più pesanti perché non devi preoccuparti per il peso che cade su di voi. Non cercare di guardare duro sollevando un grosso peso senza uno spotter. Molte lesioni sono state causate da questo scenario. La maggior parte delle persone in palestra non mente se si chiede loro di individuare per voi. Quindi non si sentono timido per chiedere il loro aiuto.
    Respirazione

    respirare sempre in modo corretto durante il sollevamento pesi. Quando esercitando forza si deve espirare e quando ti rilassi si dovrebbe respirare dentro non trattenere il respiro a quando si lavora con i pesi più pesanti, questo potrebbe causare a svenire o iperventilazione. Non respirare troppo veloce sia. Semplicemente tempo il respiro per la velocità che si sta sollevando, che dovrebbe essere fissato a un ritmo facile. La respirazione non è una parte opzionale di sollevamento e deve essere utilizzato ogni volta che si treno peso. Pratica di respirazione con pesi più leggeri in modo da poter avere l'idea.