| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi stampa francese

    Presse francesi sono un esercizio tricipiti. Esso può essere fatto con un bilanciere, manubri o cavi di resistenza. Si può fare tre o quattro serie da 8 a 10 ripetizioni per costruire muscoli più grandi, o due set di 12-20 ripetizioni per costruire muscoli magri. Lavorare i tricipiti almeno due volte a settimana. Bilanciere French Press

    Il bilanciere stampa francese è un bene per la costruzione di forza, perché è possibile utilizzare un sacco di peso. Si potrebbe desiderare di avere qualcuno da individuare se si utilizzano pesi pesanti. Sdraiatevi su una panca e tenere il bilanciere sopra le spalle. Afferrare il bilanciere alla larghezza delle spalle con le mani. Piega i gomiti in modo che siano rivolte verso il soffitto e il bilanciere è sopra la fronte. Estendere le braccia indietro dritto senza che i gomiti per spostare in avanti oltre le spalle. Mantenere il livello del bilanciere in modo che un braccio non lavora più duro di un altro.
    Manubri French Press

    Il beneficio del manubrio stampa francese è che ogni braccio ha per sollevare proprio manubrio e quindi né braccio può lavorare di più rispetto agli altri. Sdraiatevi sulla panca nella stessa posizione di un french press con bilanciere. I gomiti sono piegati e ogni manubrio si tiene accanto al tuo orecchio verticalmente. Estendere le braccia diritte e tenere i gomiti sopra le spalle.
    Cable Stampa francese

    La stampa francese del cavo è un bene perché si può fare seduti o in piedi . In piedi su una gamba funzionerà il vostro core. I cavi sono più sicuri perché se si lascia cadere quello che si hanno meno probabilità di farsi male - pesano solo pochi grammi. Sedersi su una sedia e avvolgere il cavo sotto il fondo della sedia al centro. Afferrare una maniglia in ogni mano dietro la testa. Mettete i palmi delle mani e di estenderli dritto sopra la testa. Si può anche stare sul cavo e fare questo esercizio in piedi. Tenere la schiena da inarcando. Stand con i piedi hip-ampiezza delle spalle.