| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto peso da aggiungere durante Sollevamento Pesi?

    Sollevamento pesi è un regime di salute prezioso per gli uomini e le donne di tutte le età. Peso di sollevamento crea una maggiore densità di fibra muscolare, che a sua volta utilizza cellule grasse per energia. Una corretta sollevamento pesi è benefico per il sistema cardiovascolare e scheletrico. Per la maggior parte dei sollevatori, mantenendo i progressi nella vostra routine di allenamento peso richiede sempre più attenzione il peso si solleva. Non inserire mai più peso di quanto si può comodamente sollevare, indipendentemente tuoi obiettivi; l'aggiunta di peso eccessivo può causare lesioni ai muscoli e schiena. Costruire fibre muscolari Dense

    Per coloro che stanno cercando di creare fibre muscolari fitte, la quantità di peso si utilizza e numero di ripetizioni determinano le modalità sviluppati i gruppi muscolari diventano. Per i muscoli densi e voluminosi, scegli quantità di peso che sono impegnativi e sarà pienamente la fatica del gruppo muscolare che si sta lavorando all'interno di due serie di 15 ripetizioni. Questo costringe i muscoli a ricostruire se stessi più grandi e più forti. Continuare questa procedura per la prima settimana.

    Impegnarsi in esercizi di sollevamento pesi almeno cinque volte a settimana. Ogni giorno si dovrebbe concentrarsi su due gruppi muscolari principali. Ad esempio, il Lunedi, fatica le spalle e gruppi muscolari del torace; martedì, bicipite e tricipite, mercoledì, quadricipiti, bicipiti femorali e polpacci; giovedì, petto e schiena,. Venerdì, addominali ed esercizi cardiovascolari

    Dopo l'iniziale settimana, aggiungere 10 chili di peso resistenza alla seconda serie di 15 ripetizioni. Durante la quarta settimana di allenamento con i pesi, aggiungere 10 sterline per la prima serie di ripetizioni, il secondo set di aggiungere 15 £ aggiuntivi ed eseguire solo otto ripetizioni. Continuare l'aggiunta di peso per gli esercizi ogni due settimane per sviluppare in modo sicuro i muscoli grandi e ingombranti.
    Costruire massa muscolare

    Per quelli attivi nello sport, come il nuoto, corsa e tennis così come per le donne, creando muscoli grandi e ingombranti non è generalmente desiderabile. Mentre la formazione di peso è un aspetto fondamentale di qualsiasi routine di allenamento, è possibile peso formare i muscoli a diventare più lungo e più snella senza aggiungere la massa. A tale scopo, la scelta di un peso adeguato che è impegnativo ma non eccessivamente pesante. Per ciascuna serie di esercizi, eseguire un totale di tre gruppi composti da 15 ripetizioni. Aumentando la quantità di serie e ripetizioni eseguite potrete costruire la massa muscolare magra, che non è denso o ingombranti.

    Voi costruite fibra muscolare magra aumentando gradualmente i vostri pesi come si diventa più forti. Per le prime tre settimane di una routine di allenamento peso, stare con il peso che originariamente scelto. Dopo tre settimane, aggiungere cinque a dieci libbre di peso supplementare per gli stessi esercizi. Perché i muscoli diventano più forti, è necessario aumentare lentamente la quantità di peso applicato. Da non correre questo aumento non si creerà fibre muscolari ingombranti e denso.