| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Nutrition & Muscle Building

    Nutrizione è altrettanto importante per la costruzione del muscolo come lavorare fuori è. In effetti, potrebbe in realtà essere più importante, perché senza un adeguato programma nutrizionale per eseguire il backup il vostro tempo palestra, tutti i vostri sforzi stanno per essere sprecata. Per massimizzare la vostra efficacia e l'efficienza in costruzione del muscolo, è necessario sviluppare sane abitudini alimentari, tra cui soddisfare le vostre esigenze quotidiane di proteine ​​e mangiare i cibi giusti al momento giusto. Requisiti Proteine ​​

    di essere efficace con la costruzione muscolare è necessario raggiungere una quota giornaliera di proteine ​​nella dieta. Questo requisito può essere determinato piuttosto facilmente. La linea guida di base è quello di mangiare 1 g di proteine ​​per chilo di massa magra del corpo desiderata. Un 150-lb. uomo in cerca di massa fino a un magro 175 dovrebbe cercare di mangiare un minimo di 175 g di proteine ​​ogni giorno.
    Pasto Frequenza

    Aumentare la frequenza dei pasti è un modo semplice per fornire importanti nutrienti costruzione muscolare al tuo corpo tutto il giorno. Alza il tuo numero complessivo di pasti a tra cinque e sette anni, senza mai andare oltre un paio d'ore senza avere un piccolo pasto. Questo aiuterà anche a prevenire spuntini malsani e binge eating.
    Quando mangiare

    Un fattore importante per la costruzione muscolare è quando si mangia i pasti. Il momento più cruciale per mangiare è subito dopo un allenamento. Mangiare un pasto non più tardi di un'ora dopo aver completato una sessione di allenamento della forza. Per alimentare correttamente il vostro corpo, si dovrebbe anche mangiare un pasto circa un'ora prima di iniziare l'allenamento. Inoltre, è necessario assicurarsi che si mangia sempre un grande, ricco di proteine ​​colazione. Questa avrà il suo metabolismo giri per il resto della giornata e vi fornirà energia tanto necessaria.
    High Protein Foods

    Ci sono molti alimenti ricchi di proteine ​​che si può includere nella vostra dieta. Il più evidente sono la carne rossa, tacchino, pollo, maiale e pesce. Stick per tagli magri di carne più spesso possibile. Altri alimenti ricchi di proteine ​​sono noci, fagioli e cereali integrali. Prodotti lattiero-caseari tra cui uova, latte, formaggio e yogurt sono anche ottime fonti di proteine.
    Integratori proteici

    integratori proteici possono essere uno strumento efficace per aiutare a soddisfare il vostro quotidiano fabbisogno proteico. È possibile utilizzare una polvere proteica per fare un frullato, o aggiungere una spinta di proteine ​​di farina d'avena, yogurt o altri alimenti. Una barretta proteica rende per uno spuntino veloce e semplice in fuga. Per uno sguardo che ha almeno 20 g di proteine, ma non più di 300-400 calorie totali.