| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire massa muscolare senza pesi di sollevamento

    dover guidare in palestra ogni giorno per sollevare pesi può richiedere molto tempo e scomodo. Gli studi dimostrano che abbattere i nostri muscoli, che è ciò che li induce a ricostruire più grande, può essere raggiunto solo contrarre i nostri muscoli. Non proprio rendendo necessario usare i pesi per ottenere che la contrazione. Qui ci sono alcuni modi per costruire la massa muscolare e il tono, senza nemmeno alzare un singolo peso. Cose che ti serviranno
    Gli alimenti ad alto contenuto di proteine ​​
    Show More Istruzioni
    1

    Inizia da educare la vostra auto sulla costruzione del muscolo. Quando si solleva pesi o allenamento, l'obiettivo è quello di abbattere i muscoli il più possibile in modo da poter ricostruire se stessi ancora più grande. Affaticamento muscolare è il risultato di contrarre un determinato muscolo o gruppo muscolare più volte fino a quando non si stanca.
    2

    contrarre i muscoli con la tensione di pressione. Questo è proprio come stringendo il pugno, ma invece il tuo premendo contro una parte del corpo come un anca o forse un altro oggetto come la vostra scrivania. Prova a mettere entrambi o il palmo della mano sulla parte inferiore della scrivania e cercare di sollevare la vostra scrivania in su. Ora tenere quella tensione di pressione fino a quando si può prima di fallire. Questo è proprio come fare un paio di riccioli bicipite. Attendere qualche minuto di fare un altro set. Dopo circa 4 o 5 gruppi si inizierà a notare i muscoli diventando altrettanto affaticati, come farebbe se si stesse sollevamento pesi. È possibile ripetere questo concetto di peso esercizio libero con qualsiasi gruppo di muscoli. Basta capire quale movimento di forza contrae il particolare massa muscolare e il vostro tutti insieme.
    3

    Mangiare una dieta ricca di proteine. Vi è un sostituto per il sollevamento pesi, ma avrai ancora a consumare un sacco di proteine. La proteina è ciò che il vostro corpo ha bisogno per ricostruire la massa muscolare. Alimenti ricchi di proteine ​​sono la carne, le uova, e alcuni prodotti lattiero-caseari per citarne alcuni. C'è anche un sacco di proteine ​​in polvere e integratori costruzione del muscolo disponibili specificamente per pre o post allenamento. Basta fare in modo che si mangia la maggior parte del vostro proteico giornaliero nelle prime ore del giorno. Mentre si dorme il corpo non digerire il cibo più velocemente. Quindi, si consiglia di pensare di nuovo se il tuo bere quella enorme proteina imballato scuotere a destra prima di dormire.