| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • La creatina è sicuro?

    La creatina è un acido organico naturale che si trova nel muscolo scheletrico dei vertebrati. La creatina è una fonte di energia per il muscolo scheletrico e divenne noto come un integratore che migliora le prestazioni quando si è scoperto che l'assunzione di una maggiore quantità di creatina drasticamente aumentato il contenuto di creatina dei muscoli del corpo, portando ad energia muscolare a lungo sostenuta e rapida rigenerazione. Scoperta

    La creatina è stato chiamato dopo le kreas parola greca, che significa carne. La componente muscolo scheletrico è stato scoperto da uno scienziato francese di nome Michel-Eugène Chevreul nel 1835. Nel 1847, si è scoperto che la creatina è necessario per sostenere l'attività muscolare attraverso un esperimento osservando volpi in cattività contro volpi attivi. Le volpi attivi avevano negozi molto più grandi di creatina.
    Come funziona

    La quantità di creatina nel corpo influenza direttamente la disponibilità di energia muscolare. Energia cellulare del nostro corpo è memorizzato come la molecola adenosina trifosfato, e la quantità di produzione di energia, o quanto si può lavorare i muscoli, è un risultato della quantità di adenosina trifosfato immagazzinati nel muscolo scheletrico. Dopo che riducono questi negozi, adenosina trifosfato deve essere rigenerata. Quando l'ingestione di creatina, l'integratore aumenta il tasso naturale di adenosina trifosfato rigenerazione, consentendo ai muscoli scheletrici di conservare la loro energia per lunghi periodi di tempo. Come integratore per migliorare le prestazioni, questo riduce il periodo di tempo necessario per i muscoli per riparare dopo strappo giù attraverso il sollevamento pesi o altre attività, consentendo anche i muscoli di sopportare un allenamento più estenuante.

    popolarità

    Secondo Richard Passwater nel suo libro "creatina", si è detto che la creatina è stata usata dagli atleti dal 1970, anche se non ci sono stati rapporti documentati fino al 1992. La creatina è stata spinta nel mainstream più in particolare durante le Olimpiadi del 1992, quando i rapporti sono emerso che numerosi partecipanti e di atletica leggera così come rematori avevano usato la creatina come integratore per migliorare le prestazioni in preparazione per gli eventi a Barcellona. Non è stato fino al 1993 che la creatina è diventato disponibile in commercio come un aiuto di sport.
    Tipi

    alcuni tipi e forme di creatina diversi, ma il più popolare da lontano è creatina monoidrato in polvere, anche se può essere trovato in forma di pillola pure. Negli ultimi anni, una nuova forma di creatina ha guadagnato popolarità, conosciuto come creatina estere etilico. La forma estere etilico di creatina si dice che abbia un migliore tasso di assorbimento e di causare meno ingrossi di monoidrato di serie, anche se queste affermazioni non sono state studiate scientificamente da un soggetto indipendente.
    Sicurezza

    Nella maggior parte dei casi di studio, l'uso di creatina a breve termine ha evidenziato rischi per la salute molto poco. Sembra che ci siano effetti collaterali reali di uso di creatina, anche se non ci sono state molte le valutazioni a lungo termine fatte a causa di essa solo di recente essendo tali aiuti sport popolare. Al fine di garantire l'uso sicuro di creatina, è meglio per l'utilizzo del ciclo - che è, per fermare integrazione per un periodo di un paio di mesi ogni paio di mesi per restituire il corpo ai suoi naturali livelli di creatina. Nonostante non esistono studi scientifici che dimostrino eventuali effetti collaterali negativi, è stato notato che i potenziali effetti collaterali possono includere crampi muscolari o spasmi, diarrea, gas e gonfiore e meno particolare, la presenza di calcoli renali. Non è sicuro di prendere la creatina durante la gravidanza. Se siete diabetici, l'ingestione di creatina può interferire con insulina effetti collaterali absorption.These sono rari e /o minima, ma prima di integrare con la creatina, è importante consultare un medico per garantire la massima sicurezza. Armati con la conoscenza adeguata, la creatina è un modo sicuro per migliorare le prestazioni atletiche.