| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i vantaggi di Formazione di peso corporeo?

    Allenamento a corpo libero è una forma di allenamento per la forza che usa il proprio peso corporeo, piuttosto che pesi liberi o bilancieri, per costruire il muscolo. Chin-up, sit-up, squat, e scricchiolii sono esercizi familiari nella formazione di peso corporeo. Questo differisce da ginnastica, che sono spesso utilizzati per riscaldare per qualche altra forma di attività fisica e utilizza più stretching e aumentare la frequenza cardiaca. Accesso

    allenamento a corpo libero è conveniente perché non c'è bisogno di andare da nessuna parte per ottenere i risultati. Uno dei migliori vantaggi della formazione di peso corporeo è la capacità di fare ovunque ci sia abbastanza spazio per saltare, allungare e piegare. Una delle scuse più comuni per non esercitare secondo l'American Council on Exercise (ACE) è che non c'è tempo. Peso corporeo cancella formazione che scusarmi. Esso può essere fatto in una stanza d'albergo, un salotto o una camera da letto o sala pausa.
    Forza

    allenamento a corpo libero è un modo semplice per aumentare la forza. Secondo il sito web dragondoor.com, forza edificio è semplicemente muscoli contraenti quando viene applicata la resistenza. Aggiunta più resistenza nel tempo porta ad una maggiore resistenza. Push-up, sit up, affondi, squat e le gambe sono alcuni dei molti esercizi a corpo libero che possono aumentare la forza.
    Dimagrire

    Utilizzando formazione di peso corporeo è anche un modo efficace per perdere peso. Secondo Giovanni Grube un personal trainer che ha un sito web chiamato wildmantraining.com, formazione di peso corporeo utilizza tutti i muscoli del corpo, e quindi brucia più calorie di altri esercizi che isolano una parte del corpo.
    Flessibilità

    I muscoli ottenere anche una maggiore flessibilità a seguito di formazione di peso corporeo. Affondi, squat e altri esercizi fondamentali rafforzamento sottolineano spesso statiche, movimenti fluidi dei gruppi muscolari e quindi tenendo la posizione per alcuni secondi o addirittura minuti. Questo aumenta la gamma del corpo di movimento allungando legamenti evitando muscolari o ai legamenti lacrime che spesso può accadere con i pesi, secondo il sito del corpo-peso-exercise.com.
    Expense

    Usando il vostro corpo non costa nulla. Solo lo sforzo di dedicare verso la vostra routine e il tempo sono tutti che vengono spesi. Palle mediche o le palle e tappetini possono essere acquistati in un secondo momento quando si aggiungono altri esercizi per la vostra routine, tuttavia secondo l'American Council on Exercise, tutto ciò che serve è il tempo e una routine di esercizi da fare.