| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa ostacola la crescita muscolare?

    La costruzione del muscolo può essere un processo molto difficile, soprattutto se alcuni fattori non sono correttamente rispettate. Costruzione muscolare richiede struttura, disciplina e dedizione non solo di ciò che si mangia e si beve, ma anche come si lavora fuori. Se si hanno difficoltà a guadagnare muscoli, è importante comprendere alcuni dei principali fattori che ostacolano la crescita in modo da sapere come risolverli. Alcol

    consumo eccessivo di alcool ostacola la crescita muscolare, perché limita la sintesi proteica nei muscoli. Alcool impedisce anche la distribuzione di nutrienti essenziali come vitamine A, B, C, zinco e calcio, che sono essenziali per lo sviluppo muscolare. Consumo eccessivo di alcol è stato anche dichiarato di diminuire la produzione di testosterone, che è un importante ormone della costruzione muscolare nel corpo. Quando i livelli di testosterone si abbassano, i livelli di estrogeni salgono, ostacolano lo sviluppo della crescita muscolare
    Disidratazione

    muscolo è costituito da proteine ​​e acqua,. Quindi, la quantità di acqua che si consuma al giorno influisce notevolmente il processo di costruzione muscolare. Consumare almeno 8 bicchieri o 72 once di acqua al giorno per costruire il muscolo, perché l'acqua satura muscolare, che aumenta l'ambiente anabolico che promuove la crescita muscolare. Quanta acqua una persona ha bisogno per costruire il muscolo dipende dalla altezza, peso e livello di attività fisica.
    Ridotta assunzione di proteine ​​

    proteina contiene gli aminoacidi, quali sono le basi per lo sviluppo muscolare. Un minor consumo di proteine ​​sufficienti ostacola la crescita muscolare perché i muscoli non hanno abbastanza carburante per la produzione di energia muscolare. Costruzione muscolare richiede che consumano almeno 1 o 2 grammi di proteine ​​per chilo di peso corporeo. Per esempio, un uomo che pesa 150 £ deve tra 150 e 300 g di proteine ​​al giorno. Se si consumano meno di 100 g di proteine ​​al giorno, per esempio, l'ipertrofia muscolare diventa difficile perché non ci sono le proteine ​​sufficienti per il recupero muscolare e la crescita.
    Pesi

    Durante l'allenamento di peso svolge un ruolo enorme nella costruzione del muscolo, può anche scoraggiare la crescita e provocare lesioni se non si osserva correttamente. Sovrallenamento con poco o nessun riposo esaurisce i muscoli e tempi di recupero aumenta. Quando si lavora, si rompe il tessuto muscolare, la crescita avviene poi, quando si è a riposo, perché resto permette al muscolo di essere riparato. Se si sta lavorando lo stesso giorno i muscoli dopo giorno, piuttosto che la loro costruzione, si aumenta la probabilità di muscolo tira e lacrime che vi terrà dal lavoro fuori.
    Attenzione

    Consultare un esperto di fitness in una palestra locale per aiutarvi con le vostre esigenze di costruzione muscolare. Può essere la differenza tra il raggiungimento dei vostri obiettivi e ferendo gravemente te stesso. Non cercare di sollevare pesi che sono troppo pesanti per voi, soprattutto se non si dispone di uno spotter con voi a causa del rischio di lesioni.