| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come usare Winstrol

    Testosterone enanthate è una forma lunga durata d'azione del testosterone, ormone maschile. E 'classificato come una sostanza controllata ed è indicato per il trattamento di carenze ormonali negli uomini. E 'utilizzato anche da costruttori del corpo per lo sviluppo muscolare, anche se questo uso non è approvato dalla US Food and Drug Administration. Dopo l'iniezione, le concentrazioni sieriche di testosterone aumento per diversi giorni e rimangono elevati per circa due settimane. Lo steroide può richiedere fino a tre settimane per rimuovere dal corpo dopo l'ultima dose. Cose che ti serviranno
    prescrizione per il testosterone enantato
    Siringa
    Show More Istruzioni
    1

    avere il medico a diagnosticare eventuali condizioni mediche che possono avere e di prescrivere la dose corretta di testosterone enantato. Dosaggio dipende dalla vostra età, condizione e la risposta al trattamento e gli effetti collaterali. I dosaggi per la carenza di testosterone di solito vanno da 50 mg a 200 mg ogni 2-4 settimane. I dosaggi per la costruzione del corpo sono molto più elevati rispetto alle dosi consigliate, che vanno da 200 mg a 800 mg a settimana.
    2

    Iniettare il testosterone enantato profondamente nel muscolo natiche. Utilizzate sempre un ago nuovo ed essere sicuri di sterilizzare correttamente il sito di iniezione. Le persone che ricevono lo steroide meno frequentemente possono vedere il loro medico per l'iniezione.
    3

    effetti collaterali monitorare attentamente. La ritenzione idrica è l'effetto collaterale più comune associato con testosterone enantato, che toglie la definizione muscolare. Altri effetti collaterali comuni includono la pelle grassa, acne, aggressività ("'rabbia da steroidi"), peli superflui e calvizie maschile. L'uso a lungo termine di alte dosi di testosterone enantato può causare epatite o cancro del fegato.
    4

    ridurre gli effetti collaterali spiacevoli da ciclismo testosterone enantato. Ad esempio, l'iniezione da solo per sei settimane, seguite da sei settimane senza iniezioni. L'incidenza di effetti collaterali aumenta con dosi più alte, e produzione di ormone naturale diminuisce con l'uso prolungato di testosterone enantato. Tuttavia, la sospensione dello steroide può influenzare la massa muscolare. Ciclismo riduce la gravità degli effetti collaterali, pur mantenendo massa. Mai dosi di ciclo senza consultare il medico.
    5

    prendere dosi dimenticata non appena possibile dopo ti rendi conto vostro errore. Riprendere il normale orario di dosaggio con la dose successiva. Non assumere due dosi contemporaneamente.