| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Supplementi nutrizionali per il Body Building

    Molti atleti e body builders girano verso i supplementi nutrizionali come la glutammina, creatina e proteine ​​per la crescita muscolare più veloce. Prendendo questi supplementi, atleti e body builders possono vedere la crescita muscolare più veloce. Tuttavia, se si prendono gli importi sbagliati di proteine, creatina e glutammina poi questi integratori possono essere pericolosi o addirittura tossici. Se avete intenzione di prendere uno di questi supplementi nutrizionali per il body building, allora avete bisogno di capire i loro effetti collaterali e quanto è necessario prendere. Creatina

    Secondo l'Università del Maryland Medical Center, non tutti gli studi clinici concordano sul fatto che i risultati di creatina in un aumento della massa muscolare magra o la forza durante le attività come la formazione di peso. La creatina non ha alcun effetto sulla resistenza fisica, ma per brevi periodi di tempo può aumentare la velocità. L'uso di creatina per la prestazione atletica è vietato da molte organizzazioni sportive tra cui la National Collegiate Athletic Association, l'Agenzia francese di sicurezza medica per gli Alimenti e la Fondazione sana concorrenza.

    Secondo l'Università del Maryland Medical Center, vi è anche una preoccupazione che l'assunzione di pura creatina può causare danno renale o interrompere la capacità del corpo di produrre creatina da solo. Adulti di età superiore a 19 anni che ha intenzione di prendere la creatina dovrebbe prendere 2-5 grammi costantemente su base giornaliera.
    Glutammina

    momento non ci sono effetti collaterali associati con l'assunzione di glutammina che sono stati riportati in studi di glutammina. Tuttavia, secondo l'Università del Michigan Health System, "Le persone sane non hanno bisogno di integrare con glutammina." La glutammina non ha bisogno di essere utilizzato per la costruzione del corpo e deve essere utilizzato solo per le gravi condizioni di salute, sotto la supervisione di un medico. Non ci sono effetti collaterali associati con l'assunzione di glutammina che sono stati riportati in studi di glutammina.
    Proteico

    Secondo il McKinley Health Center presso l'Università di Illinois a Urbana-Champaign, studi di sollevatori di pesi che hanno preso proteine ​​del siero ha mostrato maggiori guadagni di forza rispetto a quelli che non hanno. Secondo il McKinley Health Center, gli individui hanno bisogno di circa 1-2 grammi di proteine ​​per chilo di peso corporeo al giorno, a seconda del loro livello di attività.

    Secondo l'Harvard University Gazette, i ricercatori della Brigham and Women Hospital hanno scoperto che le diete ad alto contenuto proteico risultato della funzione renale ridotta in donne con funzione renale già ridotto. Prendendo troppo di tutto, soprattutto di proteine, può essere cattivo. Per evitare di danneggiare i reni si dovrebbe consumare solo 1-2 grammi di proteine ​​al giorno. Secondo Amy Goodson, un dietista registrato con Ben Hogan Sports Therapy Institute e la Texas Christian University Athletics, integratori di proteine ​​non dovrebbero mai essere usati come sostituti del pasto e proteine ​​che consumano in 45 minuti di allenamento in grado di aumentare la sintesi proteica.