| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sollevamento pesi di routine per la perdita di peso

    In passato, prima che esistesse l'aerobica termine, culturisti usati circuit training per rimuovere l'ultimo pezzo di grasso per apparire al meglio per la gara. Circuit training è il meglio dei due mondi, che utilizza tradizionali esercizi di sollevamento pesi per rafforzare contemporaneamente e tonificare la muscolatura mentre brucia il grasso corporeo in più. Tradizionale Versus Circuit Training

    formazione tradizionale è fatto da fare un esercizio per una parte del corpo (chiamato un insieme) un determinato numero di volte (ripetizioni), riposo, e farne un'altra. La maggior parte delle routine utilizzano 3-5 serie di un esercizio e ovunque da otto a 12 ripetizioni. Utilizzando il metodo tradizionale, il corpo è suddiviso in parti che sono addestrati per la formazione days.Circuit separato usa gli stessi esercizi, ma si differenzia in due modi. In primo luogo, l'intero corpo è addestrato in un giorno, e il secondo, l'unico resto viene dopo tutto il circuito è completo.
    Grandi parti del corpo per Piccolo

    Andando da un esercizio all'altro senza riposo è molto esigente, quindi una routine di allenamento a circuito è progettato in modo che i gruppi muscolari più grandi sono addestrati primo seguito da muscoli più piccoli. Ad esempio, le gambe sono fatte per primo, seguito dal petto o schiena, spalle, braccia, polpacci e avambracci.
    Partendo

    Perché l'allenamento a circuito è così esigente, inizia con un esercizio per ogni parte del corpo con un peso che ti permette di fare 10 allenamento a circuito repetitions.Perform tre giorni alla settimana separati da un giorno di riposo.
    intensità crescente

    intensità può essere aumentata utilizzando esercizi supplementari per ogni parte del corpo o ripetendo il circuito precedente, una o più volte. Quale scegliete, assicurarsi che l'intero circuito può essere completato senza sosta altrimenti la caloria effetti brucia sarà minimized.When aggiungendo esercizi è una buona idea usare esercizi che colpiscono diverse aree dello stesso muscolo. Per le cosce aggiungono leg press con una stretta presa di posizione per indirizzare l'esterno delle cosce, petto per aggiungere distensioni su panca inclinata di indirizzare parte superiore del torace, per abs utilizzare una gamba sollevare per indirizzare gli addominali bassi, ecc
    L' Routine

    CircuitSquat /gamba di base ricciolo /panca /pull up /addominale scricchiolio /spalla stampa /tricipiti spingere verso il basso /curl con bilanciere /in piedi Calf Raise /palm fino polso curlTwo Esercizi per PartSquat Corpo, leg press /leg curl, gamba dritta morto ascensore /panca piana, panca inclinata /spalla stampa, si chinò laterali /scricchiolio addominale, gamba sollevare /tricipiti spingere verso il basso, disteso estensione tricipiti /curl con bilanciere, ricciolo predicatore /standing calf raise, seduto vitello sollevare /palmo verso l'alto bilanciere polso ricciolo, palmo verso il basso polso curl.