| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Workout Programma per le donne cercando di guadagnare peso e muscoli

    Mentre cardio è una parte importante di un allenamento ben arrotondati, il tipo di formazione che aiuteranno le donne ad ottenere la massa muscolare e la maggior parte del peso è la formazione di peso. Spaziatura gli allenamenti fuori è correttamente essenziale per raggiungere i massimi risultati. Come sollevare

    La prima cosa che devi fare per ogni esercizio in allenamento con i pesi è decidere quanto peso da sollevare. Inizia con un peso che si pensa di poter gestire abbastanza facilmente. Dieci chili di solito è un buon punto di partenza. Se si può fare da 10 a 12 ripetizioni dell'esercizio senza sentirsi stanchi a tutti, è necessario aumentare il peso. Se non si può fare otto ripetizioni, diminuire il peso fino a can.Just come si dovrebbe variare il tipo di esercizio che fate da allenamento per allenamento per evitare di colpire un altopiano, uno studio sul "Journal of Strength e condizionamento ricerca" suggerisce che otterrai più muscoli (e quindi peso) se si varia il numero di serie e di ripetizioni di ogni esercizio che fate da allenamento dopo allenamento.
    Opporsi Group
    allenamento muscolare

    Lavorare opposti gruppi muscolari in allenamento significa che quando si lavora un muscolo, si dovrebbe lavorare il muscolo opposto a quello stesso allenamento. Opporsi allenamenti concentrarsi solo su una parte del tuo corpo durante ogni allenamento, ma lavorare tutti i muscoli in quella parte del corpo. Questo significa che una parte del tuo corpo può essere dolente il giorno successivo, ma si può lavorare una parte diversa del corpo per evitare di essere overtired.A buon programma di allenamento per lavorare opposti gruppi muscolari sta lavorando i quadricipiti e bicipiti femorali al giorno 1, i bicipiti e tricipiti il ​​giorno 2, poggianti su Giorno 3, lavorare il petto e la schiena il giorno 4, parte bassa della schiena e dell'addome il giorno 5, e di riposo nei giorni 6 e 7.
    Spalato gruppo muscolare Allenamento

    Split allenamenti coinvolgono gruppi muscolari che lavorano in diverse parti del corpo un giorno, e altre parti del corpo del prossimo. E 'simile a quello avversario allenamento di gruppo muscolare, ma tende a lavorare più muscoli e coinvolgere più varietà di esercizi che opporsi gruppo muscolare allenamenti. Split allenamenti sono popolari nel mondo del bodybuilding, e dovrebbe aiutare a mettere su un po 'di muscoli mass.A buon programma di allenamento per la spaccatura allenamenti sta lavorando i glutei, quadricipiti, muscoli posteriori della coscia e addome al giorno 1, che poggia su 2 ° giorno, lavorando la pettorali, trapezio, latissimus, deltoidi e tricipiti il ​​giorno 3, che poggia su 4 ° giorno, lavorando i polpacci, bicipiti, avambracci, e addome il giorno 5, e di riposo nei giorni 6 e 7.
    Sicurezza

    Anche se è necessario lavorare duramente per aumentare la massa muscolare e il peso, è molto importante non spingere troppo duro da soli, oppure si può diventare feriti. E 'normale essere un po' dolorante il giorno del riposo, ma se sei ancora dolorante per la giornata di allenamento successiva, salti l'allenamento fino a quando non sei anymore.If mal si sente muscolare acuto o dolore articolare, mentre si sta sollevando, si dovrebbe smettere subito. Se il dolore continua, si deve consultare il medico per assicurarsi che non si è fatto male yourself.If sei sicuro di quanto si dovrebbe lavorare fuori o come fare un esercizio, vedere un personal trainer o chiedere a qualcuno che lavora nel palestra per un aiuto. Praticare la forma corretta è il modo migliore per lavorare i muscoli in modo efficiente ed evitare lesioni al tempo stesso.