| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi Body Sculpting

    Body sculpting è l'arte di cambiare l'aspetto del corpo, riducendo il grasso e muscolo tonificazione attraverso la dieta ed esercizio fisico. Mentre la pratica abbraccia fisica generale, scultori corpo scelgono anche esercizi che i gruppi muscolari specifici di destinazione per creare l'effetto desiderato. Controllo del peso, migliorando il tono muscolare e il mantenimento di una salute ottimale sono gli obiettivi. Diminuire il grasso

    esercizio aerobico e la dieta sono i principali strumenti per controllare l'accumulo di grasso corporeo in eccesso. L'esercizio aerobico brucia calorie, oltre a controllare l'aumento di peso, ma anche per l'apparato cardiovascolare e migliora la salute generale. La Mayo Clinic raccomanda 30 a 60 minuti di intenso esercizio aerobico la maggior parte dei giorni della settimana.
    Dieta

    scolpire il corpo richiede una dieta equilibrata a basso contenuto di grassi saturi e ad alto contenuto di sostanze nutritive da proteine ​​magre, frutta e verdura e cereali integrali. Certificata istruttori di fitness James Villepigue e Hugo A. Rivera, autori di The Sculpting Bibbia corpo per le donne, spiegano che la riduzione del grasso corporeo richiede consumare meno calorie. Per mantenere il corpo sano e di fornire le sostanze nutritive necessarie per l'energia e la costruzione del muscolo, le calorie devono essere ricco di sostanze nutritive. Mangiare una piccola quantità di proteine ​​e carboidrati complessi fornirà la massima nutrizione con calorie minime.
    Costruire il muscolo

    E 'un mito che le donne si svilupperanno i muscoli enormi attraverso il sollevamento pesi, secondo Villepigue e Rivera. Composizione ormonale e muscoli più piccoli nel corpo femminile rendono impossibile per le donne di "bulk up". Sollevamento pesi è una componente critica nel modellamento del corpo. Il tono muscolare che si sviluppa aumenta la forza e la capacità di resistenza e altera l'aspetto del corpo. Allenamenti tono tutto il corpo, con esercizi supplementari destinati a sviluppare i muscoli nelle singole aree di destinazione.
    Tipi di allenamenti

    calorie brucia esercizio aerobico è combinato con il sollevamento pesi per controllare il peso e il tono muscolare in tutto il corpo. Questa è la base di tutta la scultura del corpo allenamenti. Dal momento che ogni corpo è diverso, però, gli allenamenti variano da una persona all'altra. Fisiologo Joey Atlas ha detto un donne in sovrappeso potrebbero spendere ulteriore tempo su esercizi cardiovascolari per perdere peso, mentre un sottile donne potrebbero incorporare più esercizi di costruzione muscolare nella sua routine di allenamento.
    Aree di concentrazione

    Oltre a controllare l'accumulo di grasso immagazzinato, scultori corpo concentrarsi su come cambiare l'aspetto delle specifiche parti del corpo. Alcune donne cominciano modellamento del corpo per ridurre la cellulite, per esempio, o per perdere centimetri intorno alla vita, secondo Atlas. In generale, gli obiettivi comuni includono appiattendo l'addome, tonificare il petto, schiena e spalle, e sia rassodante o migliorare braccia, fianchi, glutei e cosce.