| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di allenamento di ginnastica

    Se siete determinati a perdere quel grasso bambino o tonificare il tuo corpo per essere pronto per la spiaggia, entrare in una palestra può essere una buona mossa. Alcuni dei vantaggi includono una maggiore energia e forza. La palestra dispone di attrezzature specializzate che è stato progettato per lavorare ogni parte del corpo, e professionisti qualificati sono lì per assistervi in ​​ogni momento. Anche se può essere utile solo a concentrarsi su uno specifico gruppo muscolare si consiglia vivamente di bilanciare tutte le parti del corpo in modo che siano tutti uguali in forza. Squat

    Un modo per aumentare la forza e il tono dei tuoi quadricipiti è facendo squat. Anche se questo può essere fatto con un bar, manubri sono consigliate se non è possibile sollevare pesi pesanti e non si vuole mettere pressione sulla schiena. Per eseguire questo esercizio, stare in piedi con la larghezza delle spalle gambe divaricate. Tenere un manubrio in ogni mano con le estremità che affrontano la parte anteriore e posteriore del corpo. Pur mantenendo la schiena dritta, piegare le ginocchia fino a quando si può sedere su una sedia immaginaria. Estendere le gambe una volta di più per completare una serie. Fare questo dieci volte per tre serie.
    Obligue Bends collaterali

    Anche se i muscoli addominali superiori e inferiori ricevono spesso più attenzione, le parti hanno bisogno di essere lavorato così . Questi sono chiamati gli obliqui. Per esercitare questi muscoli stare in piedi mentre in possesso di un manubrio in una mano e lasciando l'altra mano vuota. Mantenere la schiena dritta e due i piedi piantati per terra piega su un lato con la vostra vita. Relax e tornare alla formazione permanente per eseguire un set. Fate questo 10 volte per tre serie da una parte e poi passare. Perché si lavora gli addominali, non un sacco di peso è necessario per fare questo esercizio.
    Tricipiti Estensioni

    Quando uno va in palestra l'immagine di qualcuno facendo riccioli bicipite spesso viene in mente. Anche se il bicipite non deve essere trascurato ci sono altri muscoli del braccio che sono altrettanto importanti. Uno di questi è il tricipite. Per lavorare questi muscoli sedersi su una panchina e tenere un manubrio con entrambe le mani dietro la testa. Sarà quindi estendere le braccia e il manubrio in modo che ora è sopra la vostra testa. Riportare il manubrio dietro la testa per completare una ripetizione. Fate questo 10 volte per tre set. Poiché si sta penzoloni peso sopra la testa, funziona solo con il peso che hai dimestichezza con per evitare infortuni.