| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Supplementi & Muscle Building

    Migliaia di integratori presenti sul mercato promuovere un aumento della massa muscolare. La maggior parte dei supplementi di fare affermazioni di fantastici e record di guadagni muscolari in brevi periodi di tempo, attraverso l'ingestione di pillole miracolose o polveri che sono scientificamente formulati per lavorare con il corpo. Nonostante queste affermazioni, prova reale supporto di queste affermazioni è spesso difficile da trovare. Supplementi

    La nutrizione sportiva e peso industria di perdita è stato un 19,6 miliardi dollari di dollari registrato nel 2009, secondo il "Nutrition Business Journal," con la nutrizione integratori sportivi che costituiscono il 13 per cento del mercato totale. Bodybuilding.com elenca i tipi di integratori migliori utilizzati per aumentare il miglior potenziale muscolare. L'elenco comprende proteine, creatina, glutammina, multivitaminici, booster di testosterone naturale, HMB, l'ossido di azoto, anti-estrogeni, barrette proteiche, aminoacidi e zinco aspartato monomethionine. È segnalato tutti sostengono di aumentare la massa muscolare e accelerare il processo di costruzione muscolare.
    Unscientifically comprovata

    scarse prove scientifiche a sostegno delle accuse di questi prodotti e le recensioni dei consumatori non forniscono la prova corretta necessario. Gli utenti segnalano un mix di efficacia; spesso, gli effetti collaterali indesiderati superano di gran lunga qualsiasi segno di una maggiore crescita muscolare. BulkNutrition.com è un negozio di supplemento nutrizionale popolare con una grande comunità che fornisce recensioni degli utenti. Una ricerca attraverso queste recensioni restituisce nulla, ma prova conclusiva per quanto riguarda l'efficacia di integratori costruzione del muscolo, con alcune persone lodando e altri condannando.
    Analisi

    meta-analisi sugli effetti di integratori alimentari su guadagni magri e la forza con esercizi di resistenza è stato messo insieme dal "Journal of Applied Physiology". Lo scopo di questo studio era di determinare quali integratori causano la massa magra effettiva e la forza guadagni. Studi tra gli anni del 1967 e del 2001 sono stati analizzati, la lunghezza del regime di allenamento è stato di almeno 3 settimane, lavorando almeno 2 giorni a settimana. Dei 250 integratori esaminati, solo sei integratori soddisfatti i requisiti.
    Efficacia

    Dalla conclusione dell'analisi, il Journal of Applied Physiology ha scoperto che dei 250 integratori recensione, solo due sono stati trovati ad avere prove conclusive di fornire aiuti in aumento di massa magra e la forza guadagni. Creatina e HMB, un metabolita della leucina aminoacido essenziale, erano i soli integratori trovati per raddoppiare la massa magra oltre l'effetto placebo.
    Avvertenze

    Nonostante la ricerca di supporto poco evidenza dei crediti di costruzione del muscolo, questi fatti ancora non spingere le persone a cercare fuori e alla ricerca di quel supplemento di miracolo che fornisce esplodere la crescita muscolare. Assicurati di ricerca i supplementi e ottenere i fatti prima di ingerire.