| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Spalla Consigli di formazione

    Le spalle (deltoidi) sono uno dei più imponenti gruppi muscolari del corpo. Questi muscoli sono utilizzati per quasi tutte le attività, tra cui premendo un rasaerba e gettando un pallone da calcio. A causa del loro ampio utilizzo, ci vuole un sacco di esercizi per stimolare la loro e costruire la loro forza e la massa. Allo stesso tempo, essi sono suscettibili di danno. E 'meglio lavorare tutte le aree delle spalle utilizzando una varietà di esercizi e pesi. Lavoro tutto spalla Muscoli

    Se si desidera sviluppare un look completo ed equilibrato per le spalle, è necessario lavorare tutti i settori di ciascuna spalla. La spalla ha tre teste: anteriore, laterale e posteriore. Il muscolo trapezio è anche parte delle spalle. Sebbene presse militari e manubrio impiegano tutti questi muscoli, lavorano prevalentemente la testa anteriore e parte del capo laterale. Devi fare alzate laterali con manubri o cavi per colpire le teste laterali e posteriori. Prova a fare quattro serie di presse militari e quattro set ciascuno dei frontali, laterali e posteriori laterali. Concludete la vostra routine spalla con alcuni manubri o bilanciere si stringe nelle spalle. Non allenare spalle più di due volte a settimana.
    Variare gli esercizi

    muscoli rispondono più ai diversi movimenti. Lavorano duro come si consente loro di lavorare. Se fate gli stessi esercizi e di peso di routine ogni allenamento, si può raggiungere un certo livello, i tuoi muscoli avranno più stantio e cessano di crescere o diventare più forte. Nel libro "Piano Sanitario Hard-corpo I Uomo" di Larry Keller, esperto di esercizio, il Dr. Peter Lemon dice: "la teoria è che con la creazione di alcuni shock al sistema, i muscoli sono stimolati a fare ulteriori guadagni." Come i muscoli delle spalle diventano più forti, un minor numero di fibre sono impiegati per sollevare un certo peso o eseguire un movimento specifico. Per stimolare più fibre muscolari, si potrebbe fare pressioni militari un giorno e presse manubri la prossima volta che si lavora spalle. Si potrebbe fare laterali con manubri, un giorno, quindi utilizzare i cavi o una macchina spalla di un altro giorno. Inoltre, fare più ripetizioni con pesi leggeri un allenamento e andare più pesante la prossima volta che ti alleni spalle. Tenere chiedendo più lavoro fuori delle vostre spalle.
    Isolare il capo laterale del deltoide

    Anche se i deltoidi laterali sono impiegati con presse militari, laterali laterali è ciò che li fa risaltare. Si consiglia di isolare questa zona dei deltoidi durante l'esecuzione laterali laterali con manubri o cavi. Vai rigorosa e lasciare che il muscolo fare tutto il lavoro. Lavorare un braccio alla volta può aiutare a isolare il capo laterale del deltoide. Appoggiandosi su una panca inclinata può isolare questa zona ancora di più. Inoltre mette più pressione diretta sul capo laterale durante l'intero esercizio.
    Dietro-Collo Presse e alza

    non faccio presse dietro-collo. Questo esercizio mette un sacco di pressione sulla cuffia dei rotatori spalla e. Inoltre, alza le spalle deve essere effettuata con un movimento su-e-giù, non tirare le spalle. Entrambi questi movimenti causano molte lesioni della spalla.