| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire i muscoli Pec

    Molte persone desiderano forti muscoli pettorali. Gli uomini vogliono avere un forte, petto ben definito. Le donne vogliono aggiungere il tono, la tenuta e talvolta dimensioni alla zona del seno. Muscoli pettorali forti anche in grado di migliorare le capacità atletiche, come ad esempio la capacità di oscillare una racchetta, lanciare una palla o di eseguire una mossa di wrestling. Funzione principale dei muscoli pettorali è quello di muovere le braccia. Questi muscoli si trovano nella zona compresa tra le clavicole (clavicole) alla sezione inferiore delle costole. Si può rafforzare questi muscoli con alcuni esercizi fondamentali. Cose che ti serviranno
    Peso panca
    manubri
    Bilanciere
    Show More Istruzioni
    1

    Eseguire push up mettendo i palmi delle mani a terra, su spalla larghezza delle spalle. Le dita dei piedi devono essere rivolti verso il suolo. Sollevare te da terra con le braccia e muscoli del torace, pur mantenendo la schiena dritta. Scendere a partire da possibile senza toccare il resto del vostro corpo alla terra. Ripetere cinque a 10 volte per un set, e costruire il numero di set si completa come si ottiene più forte.
    2

    Esegui manubri mosche da sdraiato sulla schiena su una panca allenamento di livello. Afferrare un manubrio in ogni mano. Hanno i palmi rivolti verso l'alto; tenere le ginocchia piegate. Portate i pesi insieme il corpo e poi abbassarli senza intoppi e lentamente fino a quando le mani sono in parallelo con le spalle. Stringere i muscoli del petto come si alza di nuovo le braccia verso il centro del corpo. Obiettivo per 2-3 serie da 12 ripetizioni.
    3

    Prova qualche panchina presse alterati. Per una distensione su panca inclinata, inclinare il banco verso l'alto da 30 a 40 gradi, o inclinarlo verso il basso da 30 a 40 gradi per una pressa declino. Afferrare saldamente il bilanciere (mani alla larghezza delle spalle) da fuori del bar e abbassare lentamente al vostro petto. Sollevare la barra di nuovo fino a quando le braccia sono distese davanti a voi. Ripetere otto volte e costruire per 2-3 set.