| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Peso Regole camera

    La sala pesi è un luogo intimidatorio, soprattutto per i principianti. Ci sono molte opzioni, troppo attrezzature e un sacco di sconosciuti. Unire tutti questi, e probabilmente sarai consapevole e sicuro di cosa fare. Evitare una gaffe pubblica seguendo alcune regole di base sala pesi. Be Quiet

    non basta usare la tua voce dentro. Non si tratta solo di cattivo gusto a grugnire, gemere e urlare come si solleva pesi, è anche fonte di distrazione per gli altri. Se avete bisogno di fare rumore durante le ripetizioni, stai usando troppo peso. Ridimensionare fino a quando potrete allenarvi con solo un po 'di respiro affannoso, e il tuo compagni di palestra vi ringrazio per questo.

    Inoltre, tenere il passo con la vostra cortesia pubblico comune. Così come non si vorrebbe stare dietro qualcuno gabbing al telefono in fila al supermercato, altri avventori non sono particolarmente interessati alla vostra conversazione. Tenere le chiamate brevi, e prendere le discussioni più lunghe di fuori.
    Share

    Quando ci sono altri in attesa di utilizzare una macchina, limitare le sessioni di 15 minuti o meno. Dopo un paio di set, passare alla macchina successiva, e non prendere più di un minuto o giù di lì a riposare tra le serie. Questa regola non si applica alle macchine cardio - come tapis roulant o stepper - che può richiedere impegni della durata di un'ora

    Se qualcuno si impegna in una conversazione, scendere la macchina.. Più che probabile, è pienamente intenzione di fare la chat veloce o andare avanti, non appena hai finito con il tuo set. Purtroppo (per quelli in attesa), le persone spesso perdono la cognizione del tempo quando si sta parlando. Passo di lato, se si inizia a parlare o, meglio ancora, di offrire ad avere la conversazione dopo la vostra sia finito di lavorare fuori.
    Clean Up

    Anche se palestre hanno i membri del personale, non possono pulire ogni macchina ogni volta che qualcuno lo usa. La maggior parte delle palestre tenere asciugamani di carta e spray disinfettante vicino ad ogni macchina. Utilizzare questi ogni volta che hai finito con una macchina per rimuovere qualsiasi sudore o sporco dalle maniglie.

    E 'altrettanto importante di restituire i pesi liberi o piastre alle loro case. Altri potrebbero pensare che la panchina o la macchina è ancora in uso, se lo vedono impilati con i pesi. Peggio ancora, qualcuno che non è abbastanza forte per spostare i pesi potrebbe farsi male cercando.