| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sollevamento di peso per la perdita di peso

    Si pensa spesso che per perdere peso, è necessario incorporare un programma cardio, piuttosto che un sistema di allenamento con i pesi. I pesi sono spesso associati con la costruzione di muscoli e guardando muscoloso. Questa è una falsa percezione che possono danneggiare la vostra capacità di bruciare il grasso in modo più efficace. Mentre la perdita di peso a lungo termine richiede una migliore alimentazione e programma di allenamento equilibrato, sollevamento pesi migliorerà il vostro potenziale di perdita di peso e creare un aspetto fisico più snello. Effetti di base di sollevamento pesi sul Corpo

    Ogni movimento che l'organismo richiede energia. In mancanza di cibo a bruciare, il corpo attacca le cellule di grasso per l'energia. Il tuo corpo si riducono le cellule di grasso quando si converte il grasso all'interno delle cellule e la converte in energia.

    Questo è uno scenario che si verificano nel corpo 24 ore al giorno. Mentre alcuni periodi della giornata hanno un minor fabbisogno di energia, come il sonno, è ancora necessaria energia. Il fattore importante nel gioco, mentre questo si sta verificando è dove questo combustibile energia deriva da. Può essere cibo o può essere cellule adipose. Sollevamento pesi fornisce una necessità di un'ampia energetiche da utilizzare anche mentre si è a riposo, che crea un maggiore impulso per il corpo a bruciare le cellule di grasso.
    Aumentare Metabolismo

    Uno dei principali effetti che il sollevamento pesi ha sul corpo è che aumenterà il tasso metabolico del corpo. Questo è grande per la perdita di peso sia nel lungo termine e di breve termine. Durante le ore immediatamente dopo un programma di costruzione di forza, il corpo sperimenta un aumento del tasso metabolico. Un programma di formazione costante del peso permette al corpo di aumentare e mantenere una maggiore quantità di massa muscolare magra, che crea una spinta più stabile il metabolismo.

    Mentre cardio inoltre migliora il metabolismo, è solo nel breve periodo, per circa due a tre ore dopo l'allenamento. Questo sottrae dallo scenario di bruciare calorie molto più elevato che si svolge da una sessione di allenamento della forza. Un effetto collaterale negativo di attività cardio troppo è che si può effettivamente ridurre la massa muscolare magra che può ridurre il metabolismo per un periodo di tempo più lungo. Questo può diventare controproducente per perdere peso.
    Composizione Corporea

    Un'altra grande impatto positivo della formazione di peso è che cambierà la composizione corporea. Cardio può essere un elemento utile per la perdita di peso, ma il sollevamento pesi genera una perdita di grasso corporeo. Un esempio di questo è che molte persone che esercitano su un tapis roulant di perdere un certo peso, ma il loro corpo sembra lo stesso. La ragione è che non si è modificato il rapporto di grasso corporeo per la massa muscolare. Devi solo pesa meno e sembrano essere più piccoli. L'allenamento di forza può effettivamente cambiare il tuo aspetto fisico. Questo perché si desidera sostituire il grasso corporeo con un aumento muscolare. Ciò genera una composizione del corpo più tonico e snello. Sollevamento pesi fornisce un cambiamento del corpo visivo rispetto a solo un cambiamento di scala.