| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Incline Bench vs. Military Press

    Lo sviluppo di una parte superiore del corpo scolpito è un obiettivo che molti sollevatori di pesi inseguono dopo. Ore passate in palestra sollevamento sempre più peso, mentre guardando se stessi nello specchio può essere visto nelle palestre di tutto il paese. Per raggiungere tali obiettivi alti, un sollevatore di pesi deve impiegare tali ascensori come riccioli, presse spalla e le estensioni tricipiti. Ma per ottenere risultati veri, due esercizi sono un must per qualsiasi piano di allenamento e sono i militari e Incline Bench Press. Il Military Press

    in piedi o seduti, la stampa militare è un buon allenamento per utilizzare nello sviluppo di forza superiore del corpo. Quando usato efficacemente questo esercizio crea i muscoli deltoide situati nelle spalle, mentre effettuando l'abs e gambe che sono utilizzati per contribuire a stabilizzare durante il sollevamento. Per eseguire correttamente questo ascensore, iniziare con la barra di tutti i deltoidi anteriori, in piedi con la larghezza delle spalle piedi a parte. Le mani devono essere posizionati sotto la barra, i palmi rivolti verso l'alto. Premere la barra sopra la testa, tenendo per un one-count, prima di proseguire per la ripetizione successiva. Un osservatore può essere di stanza sia davanti o dietro il sollevatore, in una posizione pronto, disposta ad aiutare in qualsiasi momento.
    Vantaggi della Stampa Militare

    Il militare pressa ha una vasta gamma di effetti sullo sviluppo di una parte superiore del corpo forte e muscoloso guardando. Come detto, questo esercizio si rivolge le spalle, ma può avere un impatto sui vostri addominali, schiena, tricipiti e parte superiore del torace. Inoltre, mescolando questo allenamento con la panca aiuta ad evitare gli infortuni che possono venire da superlavoro una sezione delle spalle.
    The Incline Bench Press

    Considerato da molti come il numero uno modo per testare la tua forza, la panca merita il suo posto in qualsiasi piano di allenamento. Portare una barra caricata di peso su per il petto e spingendolo indietro si alza il funzionamento adrenalina. La distensione su panca inclinata è una variante di questo esercizio che si concentra più sulla parte superiore del petto. Per iniziare questo esercizio, porre in panchina e assicurarsi che le spalle e la schiena sono in una posizione comoda per evitare infortuni. La barra dovrebbe essere fissato a un livello in cui si può raggiungere senza estendere completamente le braccia. Assicurarsi che il sedile sia correttamente regolata in modo che i piedi sono a terra e si sono né troppo basso o alto sulla barra. Sollevare la barra di fuori del rack, lentamente abbassando sul vostro petto. Assicurati di praticare portandolo medio livello sul petto. Andando a bassa o ad alta porterà ad un completamento più duro e possibili lesioni. Portare il peso indietro su e tenere premuto per un un conteggio prima di passare a quello successivo rep. Avere uno spotter durante questo allenamento è molto importante e comunicante con la detta persona non solo portare ad un esercizio di successo, ma un luogo sicuro come bene. Essere sicuri di mantenere una corretta respirazione e completo contatto con la panca in ogni momento,. Mantenendo i piedi per terra e torna sulla panchina
    Vantaggi della Incline Bench Press

    Essere in grado di sollevare un sacco sulla panca inclinata è una iniezione di fiducia per ogni sollevatore di pesi. Eppure, i vantaggi non finiscono qui. Può essere più difficile da sollevare più peso sulla panca inclinata che sulla panca piana, ma così facendo è altrettanto gratificante. La distensione su panca inclinata sviluppa i muscoli pettorali superiori, mentre lavorava le braccia e le spalle pure. Diventare un maestro di questa forma di panca vi aiuterà a guardare grande in qualsiasi camicia o, meglio ancora, senza uno.
    The Incline Bench Press vs The Military Press

    Un piano di allenamento con lo scopo di sviluppare la parte superiore del corpo del sollevatore soffrirebbe molto se manca uno di questi allenamenti. Entrambi gli esercizi di mira alcune delle stesse aree chiavi, ma il loro utilizzo efficace aiuterà anche a stare lontano da lesioni dolorose che può distruggere i risultati del duro lavoro. Per andare avanti con questo utilizzando la stampa militare vi permetterà di raggiungere più elevati altipiani nella distensione su panca inclinata e viceversa. Formazione sia con la pressa inclinata militare e li regolerà sul percorso per ottenere la cornice strutturata di un sollevatore di pesi di successo. Né dovrebbe essere considerata più importante rispetto agli altri, ma come un aspetto necessario di qualsiasi piano di sollevamento pesi.