| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pesi liberi Vs. Macchine isocinetiche

    Quando si tratta di sollevamento di peso, vi è disaccordo diffuso oltre che attrezzature è più efficace alla costruzione di una maggiore massa muscolare. Molti giurano che pesi liberi sono il modo migliore per andare, mentre altri affermano che le macchine isocinetiche sono altrettanto efficaci. Quindi, qual è il modo migliore per costruire la massa muscolare? Il fatto è che ogni tipo di apparecchiatura di esercitazione ha i suoi pro ei suoi contro. Pesi liberi

    Pesi liberi hanno pochi vantaggi rispetto alle macchine isocinetiche. Pesi liberi non solo stimolano il muscolo mirato specifico, ma aiutano a sviluppare muscoli stabilizzatori più piccoli. Questi muscoli inferiori consentono di realizzare una maggiore forza complessiva, che consente il sollevatore peso di sollevare più pesante, che permette di aumentare la crescita muscolare e così via. E 'per questo motivo che i pesi liberi sono la solita scelta per coloro che stanno cercando di costruire grandi muscoli.
    Machines isocinetici

    Anche se le macchine isocinetiche possono stimolare la crescita muscolare, essi non sono abbastanza efficaci come pesi liberi perché non richiedono l'uso di muscoli stabilizzatori per bilanciare il peso. Tuttavia, le macchine isocinetiche hanno vantaggi rispetto ai pesi liberi. Macchine isocinetiche sono generalmente più sicuri. Non dovete preoccuparvi di pesi caduti, dita schiacciate e altri scenari potenzialmente pericolosi che possono verificarsi quando qualcuno sovrastima della quantità di pesi che può sollevare in una sola volta. | Photos.com Lesioni

    Quelli con lesioni alle ginocchia, spalle e schiena dovrebbe probabilmente evitare di pesi liberi. Perché i pesi liberi possono essere difficili da bilanciare, possono mettere sforzo in più muscoli, tendini e cartilagini. Questo può esacerbare i problemi esistenti e persino creare nuovi infortuni.
    Dieta

    maggior parte delle persone hanno la loro preferenza personale, quando si tratta di scegliere tra i pesi liberi e macchine isocinetiche. Tuttavia, se non si ottiene una corretta alimentazione, non verrà importa quale sia lo stile degli apparecchi di sollevamento di peso si sceglie. Un giusto equilibrio di proteine ​​e carboidrati complessi è fondamentale per la costruzione del muscolo. I due momenti più importanti per fornire i muscoli con sostanze nutritive è la mattina e subito dopo l'allenamento.
    Conclusione

    pesi liberi e macchine isocinetiche ogni hanno i loro vantaggi e i loro lati negativi. Mentre i pesi liberi sono altamente efficaci a rafforzare sia core e muscoli stabilizzatori, essi possono potenzialmente portare a lesioni in determinate situazioni. Macchine isocinetiche, mentre più sicuro e più fluido, sono ingombranti e difficili da trasportare. E 'importante prendere in considerazione i vostri obiettivi precisi e il rischio lesioni personali prima di scegliere quale è giusto per te.