| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Manubri Esercizi collo

    Costruire il collo di un linebacker può essere un compito noioso, soprattutto per coloro che non sono a conoscenza dei benefici di routine di manubri. Correttamente utilizzando esercizi con manubri nella vostra routine di allenamento aggiungerà circonferenza al vostro collo e schiena. Isolamento Contro Compound Esercizi

    quando la formazione del collo è importante capire gli esercizi alternativi e impianti di risalita che possono anche essere di lavoro della regione. Qualsiasi lavoro di back, come chin-ups, trazioni alla lat machine e righe bilanciere, sarà leggermente colpito i muscoli del collo e trapezio secondariamente. Per aggiungere massa al collo, è meglio lavorare con movimenti composti --- pesi pesanti e grandi impianti, come ad esempio i morti-lift.
    Manubri Shrugs

    manubri spallucce renderà i muscoli del collo crescere. Esperto di fitness Matt Danielsson osserva che "stringe nelle spalle può essere fatto con un bilanciere, manubri, una scrollata di spalle-macchina seduta, pressione di un vitello in piedi. A mio parere, il bilanciere e la scrollata di spalle-macchina sono fuori questione subito. L'bilanciere vi costringerà a stare squilibrato, come il bar sarà un paio di centimetri di distanza dal centro di gravità ". Utilizzando manubri per le alzate di spalle, si stanno mantenendo i pesi per i fianchi e semplicemente utilizzando i muscoli del collo per sollevare loro.
    Costruire massa Con Stacchi

    correttamente eseguendo i morti-lift non solo il grasso intorno alla vita, ma anche aiutare aggiungere massa per i muscoli del trapezio che si siedono in cima al collo. Durante l'esecuzione di morti di risalita, la forma è più importante della lunghezza di set o di peso, come forma non corretta può provocare lesioni. Quando eseguito correttamente e aggiunto a una normale routine di sollevamento pesi, morti di risalita si può confezionare rapidamente muscolo sul collo.