| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Palla Esercizi addominali

    La palla svizzera o palla di stabilità, è un ottimo strumento per l'esercizio addominale. È possibile indirizzare tutte le parti del gruppo muscolare Adbominal tra cui il retto addominale, obliqui e trasverso addominale. Fare 3 giorni a settimana di esercizi per gli addominali sulla palla per rafforzare gli addominali. Retto Addominale

    Il muscolo retto dell'addome corre verticalmente lo stomaco. Quando tonica, viene comunemente chiamato un 6-pack. Ci sono molti esercizi con la palla che rafforzare questo muscolo, come scricchiolii sfera inversa, scricchiolii sfera, e roll schienali palla. Un rotolo di palla è un buon esercizio di base per lavorare il muscolo retto addominale. Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Tenere le braccia tese in testa con una palla in-tra le tue mani. La palla inizia a terra. Coinvolgere i muscoli ab e iniziare arrotolamento. Raggiungono le braccia sopra la testa e crunch fino a quando la palla è sopra le ginocchia.
    Ball Esercizi Oblique

    I muscoli obliqui può essere lavorato con la palla facendo scricchiolii laterali . Questi sono più efficaci rispetto alla variazione pavimento o macchina perché la palla e crea superficie instabile per il corpo di riposare e contro il nucleo deve lavorare per mantenere il corpo in equilibrio sulla palla. Inginocchiatevi il ginocchio destro a terra con la palla a destra di voi. Appoggiarsi l'anca destra sulla palla e prop te sulla palla con l'avambraccio destro. Estendere la gamba sinistra dritta con il piede sinistro a terra. Ponete la mano sinistra sul fianco. Il tuo corpo deve essere in linea retta dalla testa ai piedi, senza curve i fianchi o alla schiena. Crunch fino al lato portando il gomito sinistro verso il fianco sinistro. Fare 10 scricchiolii e quindi passare i lati.
    Trasversale Addominale Palla Esercizi

    I muscoli addominale trasversale stabilizzare la colonna vertebrale e tirare nei vostri organi interni. Un ottimo modo per rafforzare questo muscolo importante è quello di sdraiarsi sulla schiena e tenere una palla tra le caviglie a pochi centimetri dal pavimento. Le braccia devono essere piatta per i fianchi con i palmi verso il basso. Rilassate il collo e le spalle. Lasciare la zona lombare per avere una curva naturale. Sollevare le gambe a un pollice dal pavimento con la palla tra le caviglie. Non permettere che la tua schiena ad arco più lontano dal pavimento. Se non vuole arco, sollevare le gambe più in alto per mantenere solo una curva naturale nella parte bassa della schiena. Stringere saldamente il pallone per lavorare gli addominali e interno cosce. Mantenete la posizione per 20 secondi o più. L'obiettivo è di tenere la palla un pollice dal pavimento per 1 minuto. È possibile aggiungere pesi alle caviglie per creare più sfida, se questo esercizio diventa troppo facile.