| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Un programma di allenamento Bodybuilding

    Palestre sono confezionati con tonnellate di macchine di fantasia e carichi di piastre di peso per aiutare sia i sollevatori di pesi esperti e di quelli nuovi al lavoro fuori raggiungere i loro obiettivi. Per raggiungere i vostri obiettivi particolari per il bodybuilding, è tutta una razionalizzazione del processo per migliorare i risultati. Il Magro su Beefy

    Tre principi contribuire al raggiungimento della crescita muscolare: resistenza applicata correttamente, la giusta nutrizione e di sufficiente riposo. La vostra routine bodybuilding dovrebbe incorporare un equilibrio di allenamento di resistenza e di riposo. Bodybuilders tipicamente treno su una divisione, il che significa giornate di formazione e giorni di riposo sono in programma e in bici. Questa formula è ulteriormente suddivisa, dividendo giorni di peso di formazione e giornate cardio, che viene poi suddivise in giorni separati per formare alcune parti del corpo. Vi è una scelta quasi infinita di esercizi e dei modi in questi giorni può essere programmata.
    Common Practice

    Le basi funzionano meglio. Mantenere i vostri allenamenti a tre o quattro esercizi per parte corporea, con circa otto a 10 ripetizioni eseguite per ogni set e 2-3 minuti di riposo preso tra ogni serie. Lunedi è solito petto e tricipiti giornata di formazione, perché quei gruppi muscolari sono legati nei loro movimenti. Inizia con l'esercizio più difficile prima, il free-weight distensione su panca piana. Eseguire con uno spotter per la sicurezza. Come per tutti gli esercizi, ogni peso che può sollevare più di i prescritti 10 ripetizioni troppo leggeri, per converso, ogni meno di otto è troppo pesante per scopi di body building. Follow-up la panca con manubri flyes, inclinata manubri presse, o flessioni. Tricipiti tuffi, push-bassi e pullover seduta completano Lunedi. Martedì e Giovedi potrebbe essere cardio e addominali giornate di formazione, con una serie di sit-up e le variazioni scricchiolio. Mercoledì è gambe e le spalle, così squat sono il miglior esercizio per tutto il corpo più basso, seguito da leg extension e leg curl seduti. Spalle possono essere addestrati con seduti spalla presse manubri, e sia frontali e laterali con manubri solleva. Venerdì richiede bicipiti e schiena, il che significa che in piedi o seduto curl con bilanciere e manubri riccioli alternati per i bicipiti e le righe bentover, lat machine e le righe a sedere per la schiena.
    Varianze

    più gravi palestra frequentatori bastone con un programma scritto per circa sei-otto settimane prima di cambiare la routine per evitare la forza e muscoli guadagnando altipiani. Le modifiche possono essere alla scissione di formazione, il che significa petto formazione e tricipiti il ​​Lunedi, le gambe il Martedì, prendendo spento mercoledì, il giovedì spalle e schiena e bicipiti il ​​Venerdì. Fine settimana di solito sono prese. Alcuni decidono di formare una sola parte del corpo un giorno ogni due giorni, per cui i vincoli di allenamenti settimanali è evitato del tutto. L'ordine può essere cambiato e, in modo gambe giorno può essere il Lunedi, e così via. Un'altra tecnica popolare è "scale" o "piramidi", in cui una parte è addestrato con uno schema rappresentante discendente, sollevamento pesi adeguati per completare 10 ripetizioni, otto ripetizioni, sei rappresentanti, quattro ripetizioni, e infine due ripetizioni prima di ripetere in ordine crescente. Sento sempre libero di provare in sicurezza nuovi esercizi, ma comunque attenersi ai principi fondamentali vero e provato.