| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Allenamento di forza per la perdita di peso

    Il consenso tipico è che l'attività cardiovascolare e una dieta rigorosa sono gli unici modi per raggiungere la perdita di peso. Al contrario, utilizzando una routine di sollevamento pesi sarà aumentare il metabolismo e aiutare a perdere peso indesiderato. Fissazione di un obiettivo

    impostazione di un obiettivo è il modo più semplice per raggiungere il successo con la perdita di peso. Successo durante la notte non è qualcosa che viene discusso in questo regno, per raggiungere i tuoi obiettivi è necessario lavorare duro e rimanere concentrati. In termini di allenamento della forza per la perdita di peso, capire quali gruppi muscolari si lavora comodi e gli esercizi che li rafforzano.
    Training

    Mike Mahler, preparatore atletico certificato , utilizza un metodo pause di riposo per l'allenamento della forza. Egli afferma "con il resto della formazione pausa si utilizzano carichi di allenamento pesante con pause super breve. L'abbinamento colpisce i muscoli duri e si traduce in aumenti di dimensioni e forza." Programmi unici come questo sono sempre stati in giro, ma la chiave per l'allenamento della forza di successo è quello di trovare un programma che funziona per voi, individualmente. Inoltre, è fondamentale che non si overtrain --- questo solo vi distanze dai vostri obiettivi.
    Perdere peso

    poche parole, a perdere peso è necessario bruciare più calorie di quelle che si stanno assumendo dentro Ci sono due modi per farlo. Uno, si potrebbe ridurre drasticamente la quantità di calorie che state prendendo in, senza l'aggiunta di esercizio. Due, si può ridurre leggermente la quantità di calorie che si sta ingerendo mentre l'aggiunta di un esercizio di routine per il vostro programma. Opzione due è più utile e molto più sano. L'aggiunta di pesi per la vostra routine sarà immediatamente aumentare il metabolismo e mantenerlo in vita dopo l'allenamento. Inoltre, come si aggiunge il muscolo, si perde grasso.