| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kettlebell Vs. Manubri

    Kettlebell, strani in cerca sfere in ghisa con le maniglie, sono stati utilizzati da atleti europei e russi per secoli per sviluppare la forza e forniscono un allenamento impegnativo. Anche se molti esercizi di allenamento con i pesi può essere fatto sia con un manubrio o kettlebell, ognuno ha particolari vantaggi che dovrebbero essere considerati quando si progetta un regime di fitness. Manubri fatti

    manubri sono più comunemente utilizzati per sviluppare specifici gruppi muscolari in modo isolato. Manubri rafforzare e definire i muscoli mirati, e non sono generalmente considerati uno strumento per la riduzione del grasso. Manubri hanno anche un centro stretto di gravità, che gli oggetti si incontrano nella vita quotidiana come sacchi della spesa, si dimenava bambini e valigie ingombranti, non farlo.
    Kettlebell fatti

    Due per la sua forma e la distribuzione del peso, la dinamica generata dal kettlebell altalene, per esempio, offre una sfida più "mondo reale" stimolazione pieno muscolo del corpo e fisico. Durante i movimenti dinamici con il kettlebell, la stabilità è ridotta al minimo per migliorare il movimento veloce, che è di formazione importante per gli atleti, studenti delle arti marziali e anche le madri di bambini piccoli.
    Functional Training Movimento
    con

    Kettlebell esercizi si concentrano sul corpo pieno funzionali modelli di movimento, il che significa che il tuo corpo si muove in un modo che imita la vita di tutti i giorni. A costruire la forza funzionale del vostro intero corpo su tutti i piani di sollevamento, oscillanti, affondi e squat, sbracci in testa, il bilanciamento, la stabilità e far salire e abbassare oggetti pesanti. Articolazioni e muscoli sono rafforzati da tutte le angolazioni. La maniglia spessa sul kettlebell li rende più facili da tenere a manubri per chi soffre di artrite o quelli con lesioni da stress ripetitivo alle mani. Il kettlebell riposa nel palmo e in molti esercizi non richiede cogliere a tutti.
    Kettlebell migliorare la massa ossea in donne

    Belva è un 67-year-old donna diagnosticata con osteoporosi della spina dorsale prima che cominciasse kettlebell due volte a settimana con RKC trainer certificato Eric Namayan. "Belva pesa solo 128 libbre., Ma può scadenza 150 libbre. Facilmente, la forza di crossover sviluppato da allenamento kettlebell swing", riferisce Namayan "La notizia migliore è che una recente scintigrafia ossea ha mostrato un aumento della sua densità ossea della colonna vertebrale, a dimostrazione che la formazione di tutto il corpo con kettlebell possono non solo l'osteoporosi lento ma in realtà migliorare la densità ossea. "
    cardiovascolari Utili

    manubri e bilancieri esercizio di routine sono in genere eseguite utilizzando i set /ripetizioni concetto. Kettlebell routine sono basati sul tempo, con lo stesso esercizio eseguito più rapidamente possibile in buona forma per due o tre minuti. Simultaneo coinvolgimento delle gambe, fianchi, glutei, schiena, spalle, braccia e cuore aumenta la frequenza cardiaca, fornendo un allenamento di resistenza e di beneficio cardiovascolare ancora migliore di quella fornita dal circuito di formazione manubrio.
    Considerazioni

    tecnica perfetta è richiesto con qualsiasi allenamento di resistenza, ma è particolarmente importante quando si eseguono gli strenui balistici schemi di movimento coinvolti in allenamento con il kettlebell. Nessuno esercizio o idoneità strumento è "migliore" per tutti. Scegliete lo strumento che amano utilizzare e incorporare gli altri per la varietà. Consultare il proprio medico e /o un trainer certificato per l'orientamento e l'istruzione si dovrebbe avere problemi articolari o domande circa l'esecuzione di esercizi in modo sicuro.