| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per braccia flaccide

    Chi è interessato a perdere peso e taglio verso il basso spesso incontrano alcuni scogli lungo la strada, soprattutto le aree problematiche che non sembrano rispondere alle loro migliori sforzi. Questi possono variare tra individui, con l'addome di solito il più fastidioso. Tuttavia, molti si lamentano dei depositi di grasso intorno alle spalle della porzione superiore dei bracci (zona tricipite). Per combattere queste braccia flaccide, si deve capire come il corpo risponde ad esercitare. Spot Reduction

    L'idea che si possa perdere peso specifico in un settore si chiama "riduzione del posto," ed è fisiologicamente impossibile. Secondo un rapporto del 2004 del Consiglio americano di Esercizio, uno studio condotto su giocatori di tennis presso l'Università del Massachusetts a metà degli anni 1980 indirizzata depositi di grasso nella zona tricipite. Gli studio afferma che, se la riduzione spot fosse un fatto scientifico, giocatori di tennis avrebbe meno grasso sul loro braccio dominante (porzione) contro il grasso sul loro braccio. Mentre infatti braccia servono dei giocatori erano più grandi di diametro (a causa di un aumento della massa muscolare), entrambe le braccia registrate le stesse misurazioni del grasso. (Vedi riferimenti 1)
    Braccio Esercizi

    Dieta ed esercizio fisico sono i metodi provato e vero per promuovere la perdita di peso complessivo. Per chi immagazzinare più grasso tra le tue braccia che in altre parti del corpo, questo processo richiederà più tempo. Eppure, ci sono molti esercizi per lavorare i tricipiti che produrranno il tono muscolare magra che sarà evidente una volta che il grasso è ridotto.

    Esercizi come tricipiti spinta bassi sono un buon punto di partenza. Stand con i piedi alla larghezza delle spalle di fronte alla stazione pushdown presso la palestra o centro benessere. Con una leggera curva in ginocchio, tenere i gomiti ai fianchi e premere la barra verso il basso in un movimento lento e controllato. Se solo i manubri sono disponibili, è possibile eseguire seduti (o in piedi) presse in testa tenendo il manubrio con entrambe le mani dietro la nuca con i gomiti che punta verso l'alto, ed estendendo le braccia fino a quando sono sopra la testa. Push-up sono un esercizio semplice che funziona al petto e tricipiti pure. Tutti gli esercizi devono essere incorporati in un allenamento totale del corpo, con un piano generale di 2-3 serie di esercizi, da 10 a 12 per set.