| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di riscaldamento prima che la formazione di peso

    riscaldamento prima di sollevamento pesi prepara i muscoli, tendini e legamenti per lo stress che sarà posto su di loro dalla prossima sessione di esercizi. Warm-up di ridurre le probabilità di ferirsi durante il sollevamento e deve precedere ogni sollevamento pesi o allenamento cardiovascolare. Aerobic Warm-Up

    Il tipico warm-up prima di sollevamento pesi è costituito da una luce aerobica warm-up. Si può correre sul posto, utilizzare un ellittica o cyclette, o rimbalzare su una palla di stabilità. Praticamente tutto ciò che ti porterà a rompere un sudore leggero mentre facilitando in esercizio conterà come aerobica warm-up. Lei non vorrebbe di sprint o fare qualsiasi cosa che possa essere un alto livello di sforzo destra fuori del blocco. Il warm-up è quello di preparare per l'attività più faticosa. Inoltre, un 'attività come il nuoto non potrebbe essere troppo pratico perché si dovrebbe asciugare e cambiare prima di sollevamento pesi, che sarebbe raffreddare di nuovo giù. Un corretto warm-up dovrebbe essere fatto per cinque a 10 minuti direttamente prima di sollevare pesi. I principianti che potrebbero non avere perfetta forma allenamento con i pesi ma dovrebbero fare un aerobica warm-up, come se qualcuno cerca di utilizzare la formazione di peso come parte di un programma di perdita di peso.
    Warm Up con pesi

    Un altro modo per riscaldarsi per sollevamento pesi è quello di fare un set molto leggero di peso esercizi per scaldare i muscoli e tendini. Si può, per esempio, fare riccioli bicipite con tre ai pesi da cinque sterline quando i vostri pesi normali per bicipite riccioli sarebbero 10 a 20 libbre. È possibile ruotare attraverso un circuito di luce per colpire le parti del corpo che si sta per lavorare quel giorno, spendendo magari 30 a 60 secondi su ogni esercizio fino a quando hai fatto cinque minuti di warm-up. Si può scegliere di riscaldare per un allenamento inferiore del corpo facendo alcuni squat peso corporeo, plié squat e stacchi con manubri leggeri o senza manubri. L'idea è quella di scaldare i gruppi muscolari da loro lavoro con molta leggerezza, per non rischiare infortuni. Pertanto, non sarebbe il caso di fare push-up come un warm-up se si quadricipiti e dorsali lavorando. Push-up contro un muro o in ginocchio sarebbe un buon esercizio di riscaldamento se si stesse lavorando al torace. Basta stare circa 2-3 metri da un muro e le mani all'altezza del petto circa sulla parete. Piegarsi in avanti con la schiena piatta. Piega i gomiti e abbassatevi a due centimetri dal muro. Spingere indietro. Continuare a fare questo dolce muro push-up a un ritmo moderato e respirare profondamente per tutta la vostra intera warm-up.
    Dinamico Warm-Up

    Un caloroso dinamica -up combina esercizi di peso corporeo dinamici e pliometria. Questa è una forma avanzata di warm-up che si fa prima di un allenamento di sollevamento pesi più atletico che coinvolge di multi-piani di movimento. Sollevamento pesi allenamenti che coinvolgono tali esercizi atletici come medicina palla pullover e getta calcio trarrebbe beneficio da una dinamica warm-up. Appropriati esercizi di riscaldamento dovrebbe includere squat, affondi laterali multi-planari e alpinisti. Un esercizio che viene utilizzato nel test Davies per il corpo superiore sarebbe anche un buon esercizio di riscaldamento dinamico. Avviare in posizione di push-up con le mani sotto le spalle e la schiena piatta. Si dovrebbe essere sempre sulla punta dei piedi. Prendere la mano destra e posizionarlo accanto alla tua mano sinistra. Prendete la vostra mano sinistra e spostarlo a sinistra in modo che sia ora larghezza distanza di una spalla dalla tua mano destra. Spostare rapidamente la mano sinistra di nuovo a dove era in origine e quindi spostare la mano destra nella sua posizione originale. Si sarà essenzialmente insinueremo le mani avanti e indietro mentre si tiene il vostro corpo in un push-up o la posizione della plancia. Questo sarebbe un buon warm up se si stesse lavorando il petto o le spalle.