| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si può bere alcool dopo Sollevamento Pesi?

    Avere una birra o un bicchiere di vino dopo una sessione di allenamento con i pesi non è una buona idea. Bere può ostacolare il vostro progresso costruzione del muscolo in un certo numero di modi. Se avete intenzione di bere alcolici, si dovrebbe cercare di farlo solo nei giorni in cui non si sta sollevando. Dopo una sessione di allenamento con i pesi, bere latte o un frullato di proteine, invece. Queste bevande analcoliche vi aiuterà a costruire il muscolo. Alcool di effetto sulla proteina

    Secondo il sito web di sollevamento peso Bench critica, alcool sopprime la capacità del corpo di sintetizzare proteine. Dopo una sessione di sollevamento pesi, il vostro corpo ha bisogno di proteine ​​per costruire e riparare i muscoli che hai lavorato. Il processo di sintesi proteica soppresso significa che i tuoi muscoli cresceranno ad un ritmo molto più lento. Questo è il motivo per bere un frullato di proteine ​​o latte dopo un allenamento è ideale.
    Testosterone e alcol

    Bench critico sottolinea anche che il testosterone è una chiave per la costruzione di massa muscolare , e alcol riduce la quantità di testosterone nel corpo. Ciò limiterà i vostri guadagni, non importa quanto duramente si lavora.
    Alcol e Fat

    alcool in eccesso nel sistema metabolizza il glucosio, che molte volte diventa memorizzati nello stomaco e la zona del tronco come grasso se il tuo metabolismo è compromessa. Questo grasso può essere la più dura del corpo di bruciare, e può nascondere stomaco sotto muscolatura. Si può avere addominali forti, ma potrebbero non essere visibile a causa di questo strato di alcool indotta stomaco pudge.
    Disidratazione

    alcol provoca disidratazione, come i reni vanno a lavorare nel lavoro intensivo dell'acqua di metabolizzare il consumo di alcol. Secondo Bodybuilding.com, disidratazione dopo una sessione di allenamento con i pesi può causare ulteriore fatica perché il vostro corpo sta dirigendo le sue risorse per eliminare l'alcool nel vostro sistema, non verso i muscoli che si sta tentando di crescere.

    Effetti dell'alcool sul regolare formazione

    Alcol - prima o dopo una sessione - possono avere un grave effetto negativo su un regime regolare allenamento con i pesi. Punti Bodybuilding.com attenzione sul fatto che i postumi riducono fuoco e inducono il corpo a stancarsi più facilmente. I muscoli non possono esercitare al massimo potenziale se si beve regolarmente, perché l'intero sistema è stato offuscato da effetti dell'alcol.
    Quando a bere e formare

    Naturalmente, molti le persone che si allenano peso non eliminano l'uso di alcol. Verificare con il proprio allenatore o il medico per vedere quanto tempo si deve attendere dopo una sessione prima di bere. Cercate di programmare eventi legati all'alcol per i vostri giorni di riposo in modo da non interferire con gli effetti muscolo-costruzione dei tuoi allenamenti.