| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le routine bicipiti con manubri

    Sollevamento pesi è un bene per la mente e l'anima. Non solo sollevamento pesi promuovere il buon tono, la respirazione e la salute, ma acuisce anche la mente. Imparare buona tecnica è importante per ottenere il miglior tono muscolare. La maggior parte uomini e donne desiderano tonificare le braccia la prima volta che figurano in sala pesi, e conoscendo bene le tecniche di sollevamento bicipite otterrà quei muscoli popping rapidamente. Alternata riccioli manubri

    Tenere due manubri e stare con i piedi circa alla larghezza delle spalle. Tenete un manubrio in ogni mano, e far loro appendere al vostro fianco, con i palmi rivolti dietro di voi. Portare un manubrio fino alla volta, facendo attenzione a fiato come si mettono il manubrio verso la spalla. Come si arricciare il manubrio, girare il palmo della mano in modo che sia rivolto verso di voi. Facendo questo causa ulteriori muscoli da utilizzare durante l'esercizio. Fate questo stesso movimento con l'altro braccio. Non ondeggiare avanti e indietro per fare questo esercizio, o torna magra come si porta il manubrio. Se non è possibile aumentare il peso si è scelto senza l'utilizzo di altre parti del corpo, andare in un peso minore. Fare 8 ripetizioni per ogni lato se è un peso inferiore, o 4 per lato utilizzando un peso maggiore. Fare 3 serie da queste ripetizioni.
    Incline Dumbbell Curl

    sedersi su una panca inclinata con le spalle squadrate, e la schiena dritta contro l'inclinazione del banco. Tenere un manubrio in ogni mano, con i palmi rivolti verso l'altro. Facendo attenzione a non inarcare la schiena, o dello sforzo con il collo, sollevare i manubri in alto verso le spalle. Ruotare il polso come si solleva in modo che i palmi rivolti verso l'alto quando il vostro raggiungere la zona delle spalle. Quando si è all'apice dell'ascensore, tese i bicipiti. Abbassare i pesi lentamente verso il suolo. E 'estremamente importante nel corso di questo e di tutti gli esercizi di utilizzare solo il muscolo che si sta tentando di isolare, in questo caso i bicipiti. Usando la schiena o al collo per sollevare il peso solo causare lesioni.
    Isolation Curl

    sedersi su una panchina con le gambe diffusione. Con il braccio appeso tra le gambe, afferrare il vostro peso, e mettere il gomito del braccio si sta concentrando su nella parte interna della coscia della gamba di quello stesso lato. Se si utilizza il braccio sinistro, si metterà il gomito nella coscia sinistra. Usando il gomito come un punto di perno, portare il peso verso il petto, il palmo della mano rivolto verso l'alto. Lentamente abbassare il peso fino a quando è a terra. Fare 10 ripetizioni di questo esercizio, per 3 set. Questo esercizio isolare il bicipite, fargli fare tutto il lavoro. Ciò contribuirà a creare quel leggero picco sul braccio tutti associano a un buon tono muscolare.