| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi muscolo trapezio

    Il muscolo trapezio, spesso chiamato al plurale come trappole, si trova su entrambi i lati del collo, sopra le spalle. E 'un muscolo alrge che aiuta a muovere le braccia e le spalle, sostenendo la colonna vertebrale e il collo. Trappole forti aiutano a proteggere contro una varietà di lesioni, quindi è importante per includerli in una routine di forza-building. Gli allenamenti elencati qui dovrebbe aiutare a costruire le trappole. Si stringe nelle spalle con manubri

    Dumbell coprispalle è un esercizio fondamentale per l'attacco del muscolo trapezio. La gamma di movimento funziona in entrambi i lati del collo contemporaneamente. Per iniziare, selezionare per manubri con un peso comodo per voi. Mantenere il peso lungo i fianchi, come se si sta in piedi con te giù le mani dal tuo girovita. Senza muovere le braccia, ruotare le spalle sia in una direzione in avanti o indietro. Non permettere che la tua testa o il corpo a piegarsi in avanti in quanto ciò causerebbe ulteriore sollecitazione sul collo. Questo esercizio stimola completamente le trappole e li costringe ad essere i muscoli primari nello spostamento del peso.
    Dumbbell Press

    Questo esercizio richiede l'utilizzo di un banco regolabile. Situato in prossimità di un angolo di 125 gradi, che di solito è il secondo o terzo livello sulla maggior parte dei banchi. Prendete due manubri con una presa che permette i pugni di fronte al soffitto. Iniziare con il livello di pesi con la tua testa quando ci si china sul banco ad angolo. Si dovrebbe essere in grado di tenere il peso in quella posizione senza l'aiuto di uno spotter. Da quel punto sollevare i manubri insieme fino a quando sono entrambi di livello sopra la testa con le braccia tese. Non bloccare le braccia, ma tenerli leggermente piegate per evitare lesioni ai gomiti. Mantenere questa posizione per un un conteggio prima di abbassare di nuovo verso il basso e nella seconda ripetizione. Anche in questo caso è importante che si mantiene la testa sollevata e si è concentrato su un oggetto sopra di voi per evitare di causare lesioni al collo. Inoltre, non abbassare le braccia troppo come che possono causare gravi danni al petto e le spalle. Un osservatore può stare dietro il banco con le mani sotto i gomiti per il supporto.

    Questo esercizio può anche essere completata con un bilanciere ponderata. Si rivolge funzionalmente nella stessa zona e potrebbe essere sostituito per un tocco aggiunto nel vostro allenamento. | Photos.com Righe verticali

    La riga verticale è un esercizio importante per il sviluppo del proprio corpo superiore. Una volta eseguita correttamente vi sentirete gli effetti sul vostro muscolo trapezio. La tua forza di presa può anche migliorare utilizzando questo ascensore. Per questo esercizio, prendere o una barra del peso precaricata o quella che si può caricare le lastre su te stesso. Tenere la barra con entrambe le mani ed i palmi rivolti in verso il vostro corpo. Le mani devono essere larghezza delle spalle e la barra dovrebbe essere di circa otto centimetri di distanza dal corpo. Tuttavia, se i polsi iniziano a far male nel corso di questo esercizio si può allargare la presa per alleviare il dolore. Tenete gli occhi fissi davanti a voi con il mento. Usando solo le spalle e la schiena, portare la barra verso l'alto fino a quando non è a livello con il petto. Tenerlo lì e abbassarlo per finire una ripetizione. Assicurarsi di non far oscillare il tuo corpo come questo può causare problemi alla schiena. Un osservatore può aiutare in piedi davanti e monitorare la postura o aiutando con l'ascensore.
    Benefici di forti muscoli del trapezio

    condizionata trapezio può aiutare a evitare gli infortuni da improvvisi movimenti del collo. Trappole ben condizionata può anche aiutare in altri impianti importanti come la panca e pull up, dove si aiutano a stabilizzare le parti del corpo superiore durante l'allenamento. Inoltre, correttamente lavorando tuoi trapezio vi aiuterà ad avere una migliore forma al momento di compilare altri ascensori. E 'un errore comune per i sollevatori di utilizzare le loro trappole per compensare durante la risalita, come tricipiti pushdowns, che prendono una parte del lavoro dal muscolo mirato. Effettivamente lavorando le trappole con questi esercizi contribuirà a impedire loro di diventare una stampella in altri allenamenti.