| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bodybuilding & Bicipite lesioni tendinee

    Bodybuilding può essere estremamente difficile per le articolazioni e muscoli. La maggior parte dei culturisti sollevare centinaia di tonnellate di peso durante la loro carriera. Questo li può sottoporli a molti infortuni diversi, compresi quelli nei tendini bicipite. Esercizi Bodybuilding

    culturisti devono lavorare tutti i gruppi muscolari, compreso il torace, spalle, schiena, bicipiti, tricipiti, avambracci, gambe e polpacci. Bodybuilders risolvono 4-6 volte alla settimana e fare almeno otto a 16 ripetizioni per la maggior parte delle parti del corpo. Il loro obiettivo è di solito per colpire ogni parte del corpo due volte a settimana. Muscoli come i bicipiti sono più piccoli, ma sono ancora utilizzati quando si lavora altre zone del corpo. Un esempio è l'allenamento schiena. Qualsiasi movimento tirando impiega il bicipite. Se si esegue la schiena e bicipiti esercizi in giorni separati, si utilizza il bicipite circa quattro volte alla settimana. Questo può esercitare un sacco di usura su questo gruppo muscolare relativamente piccolo.
    Push-Pull Versus altri metodi di allenamento

    Il metodo di allenamento push-pull comporta lavoro indietro e bicipiti nello stesso giorno. Questa routine di allenamento è molto più facile sui tendini bicipite contro altre routine. Ad esempio, i bodybuilder che si allenano petto e bicipiti lo stesso giorno probabilmente faranno avanti e tricipiti insieme. Queste persone useranno i loro bicipiti quattro volte a settimana, mentre i sostenitori push-pull li useranno solo due volte in una settimana. Questo dà il bicipite più tempo per recuperare, che possono aiutare a prevenire gli infortuni. | Photos.com bicipiti di formazione

    maggior parte dei culturisti fanno con bilanciere e manubri riccioli per i loro bicipiti e come predicatore o la concentrazione riccioli di picco (altezza della testa del bicipite interno). Inoltre tendono a sollevare pesi più pesanti rispetto ai bicipiti richiedono per la crescita. Di tanto in tanto, hanno presa manubri in verticale per eseguire riccioli martello. Anche se questo esercizio può aiutare ad allungare il bicipite, è anche estremamente duro sulla parte inferiore del muscolo.
    Posa

    Oltre a lavorare il bicipite durante gli allenamenti , culturisti praticano in posa per le competizioni. La quantità di posa aumenta come la data dello spettacolo o della concorrenza si avvicina. Flettendo i bicipiti può anche rendere questi individui più suscettibili alle lesioni del bicipite.
    Bicipiti Lesioni e trattamento

    bodybuilding può causare tensioni sui muscoli in uno dei due capi del bicipite o vicino al gomito. Alcuni estensori e flessori negli avambracci sovrappongono il gomito e si estendono nei bicipiti. Questi muscoli sono estremamente vulnerabili a lesioni. Culturisti possono anche ottenere tendinite o addirittura strappare loro bicipiti dall'osso. Riposo e ghiaccio sono raccomandati per i ceppi. Tendini strappati richiedono un intervento chirurgico.