| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Muscle Tempi di recupero

    Molti sollevatori di pesi, soprattutto quelli appena iniziato un nuovo allenamento, fanno l'errore di sovrallenamento loro corpi. Sovrallenamento può significare non prendere abbastanza tempo tra le serie nel vostro allenamento o non dare il vostro corpo abbastanza riposo tra giorni di allenamento. Spingendo troppo duro può portare a risultati negativi, la stanchezza muscolare per varie lesioni. E 'importante prendersi il tempo necessario richiesto per il vostro corpo di recuperare dai rigori della formazione di peso. Riposo tra le serie

    Tempo di riposo tra le serie è una parte importante della costruzione di un piano di allenamento. A seconda dei risultati desiderati, è possibile regolare la quantità di tempo che si posiziona tra il completamento di serie nel vostro allenamento. Ad esempio, se si sono sollevamento pesi con l'obiettivo di costruire la resistenza muscolare, ma è meglio avere un tempo di riposo tra le serie più breve di spingere i muscoli per essere in grado di lavorare più lunghi periodi di tempo senza ampie pause. Trenta secondi tra le serie è normale per tali allenamenti. Un lottatore dilettante è un esempio di un atleta che avrebbe impiegare un simile piano di allenamento. D'altra parte, quando il sollevamento pesi per costruire la forza, lunghi periodi di riposo tra le serie diventano la norma. Di solito il periodo di riposo diventa uno e mezzo a due minuti tra le serie quando si solleva per costruire la forza.
    Riposo tra gli allenamenti

    E 'importante dare ai vostri muscoli la possibilità di riposare tra giorni di allenamento. Sollevatori di pesi avanzati possono creare il loro allenamento prevede di concentrarsi su diverse parti del corpo in giorni diversi. Ad esempio, è possibile lavorare su petto, spalle e schiena il Lunedi, Mercoledì e Venerdì, mentre colpisce braccia, addominali e gambe il Martedì e Giovedi. Un piano di allenamento come questo dà alcune parti del corpo la possibilità di riposare nei giorni off.

    Un sonno della buona notte è anche di vitale importanza per un allenamento efficace. Si consiglia di ottenere sei ore di sonno a notte, ma otto è ottimale. E 'durante questo periodo che il corpo ricostruisce i muscoli che sono state abbattute durante il lavoro fuori. Che la ricostruzione è ciò che permette ai muscoli di crescere e diventare più forti di quanto non fossero prima. Inoltre, prendendo sonnellini veloci in caso di necessità per tutta la giornata, 15 a 20 minuti, può aiutare a rimanere rinfrescato.
    Cosa rende Recovery così importante?

    Dopo lavorando duramente per forzare i muscoli per diventare forte, dando loro il tempo di recuperare è il passo successivo nel processo di costruzione. Durante questo tempo, il tuo corpo comincia a adattarsi ai rigori è stato fatto passare. Per esempio è durante questo periodo in cui il petto si abitua a distensione su panca 225 £ e consente di tentare di muovere fino a 230 o oltre.

    Durante l'allenamento, si tira energia dalle riserve che hai costruito attraverso la dieta e nutrizione. Riposo durante la notte e durante il giorno dà al vostro corpo il tempo di ricostruire queste riserve di energia. Questo è anche un momento importante per essere sicuri di idratare il corpo con acqua o la vostra bevanda sportiva preferita. Anche se non si suda molto durante un allenamento, il corpo perde liquidi importanti che devono essere reintegrati in modo che il corpo a funzionare correttamente.
    Evitare sovrallenamento

    Come si diventa più esperti con i pesi, è possibile aggiungere modi per battere sovrallenamento per il vostro allenamento. Sfruttando al massimo i periodi di defaticamento alla fine di allenamenti intensi dà ai vostri muscoli la possibilità di recuperare le botte che hanno appena preso. Camminare dopo l'esecuzione di lunghe distanze dà al vostro corpo la possibilità di recuperare il ritardo e la facilità di nuovo giù in una posizione più tranquilla. Stretching leggero o jumping jacks sono altri esempi di modi per costruire sovrallenamento evasione nel vostro allenamento.

    Inoltre, cambiare il vostro piano di allenamento settimanale o mensile può aiutare a mantenere i vostri muscoli stimolati e in crescita. Ridurre l'intensità di un allenamento per un periodo di tempo, tre giorni per esempio, può aiutare il vostro corpo a recuperare pur non prendendo voi completamente fuori dalla palestra.
    Sintomi e soluzioni per sovrallenamento

    Una mancanza di tempo di recupero porterà a sovrallenamento, che metterà una grande cesta su eventuali obiettivi che hai impostato per voi stessi. E 'meglio per capire che il sovrallenamento può avvenire al di fuori della palestra pure. Attività durante una giornata tipo, tra cui la vostra occupazione, seguiti da allenamenti intensi possono causare i muscoli a sentirsi stanchi e oberati di lavoro

    sintomi di sovrallenamento può includere uno dei seguenti:. Riduzione delle prestazioni, stanchezza cronica, aumento dei danni o un elevata frequenza cardiaca a riposo. Il riposo è l'unica medicina per questi problemi ed è meglio prendere subito 2-4 giorni di riposo. Se i problemi continuano a verificarsi, fermare il piano di allenamento e consultare un medico. Come ottenere l'assistenza di un personal trainer certificato aiuterà a evitare questo problema si ripresenti. Assicurarsi di aggiungere giorni nel vostro allenamento per permettere meglio il vostro corpo di riparare se stesso.