| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Muscle Tempo di ripristino

    Quando ci si allena, sia il sistema muscolo scheletrico e del sistema nervoso sono messi sotto una quantità elevata di stress. Questo porta a dolore e la fatica durante e dopo un allenamento. Per continuare ad esercitare correttamente e garantire il guadagno muscolare, una buona quantità di riposo è necessario per il recupero muscolare. Questo è uno degli aspetti più importanti di iniziare un nuovo piano di allenamento o di continuare una esistente. Dolore

    Soprattutto all'inizio di un nuovo piano di allenamento, o quando si inizia a lavorare per la prima volta, potrete godere di un grado variabile di dolore. Attraverso il tempo, si inizierà a diventare meno dolente come i muscoli ad adattarsi allo stress di sollevamento e la costruzione di nuovo tessuto muscolare. Un principiante potrebbe avere un dolore a partire da 24 ore dopo l'allenamento vero e proprio. Ciò si riferisce a come indolenzimento muscolare a insorgenza ritardata.
    Resto

    Quando i muscoli sono molto stressati attraverso attività come il sollevamento pesi, allenamento cardiovascolare, o di un lavoro che è tassare al corpo, hanno bisogno di molto tempo per riposare. Le cellule del muscolo scheletrico sono esposti a danni da sollevamento di carichi pesanti, e la risposta del corpo a questo è chiamato il recupero. Sistemi di formazione variano su raccomandazione del resto, tuttavia, da 24 a 48 ore di riposo per ogni gruppo muscolare è una discreta quantità di tempo per consentire il pieno recupero. Tuttavia, la quantità di tempo necessario può variare notevolmente a seconda della intensità del workout.
    Alternata gruppi muscolari

    Per massimizzare la formazione, pur consentendo il pieno recupero dei muscoli, alternando la formazione di diversi gruppi muscolari può essere utile. Questa alternanza potrebbe essere fatto alla maniera di un allenamento di routine di divisione. Un allenamento di routine di divisione potrebbe significare sollevamento superiore del corpo Lunedi e Mercoledì mentre si solleva il corpo più basso Martedì e Giovedi.
    Liquidi

    Durante un allenamento, il corpo espelle l'acqua e alcuni minerali chiamati elettroliti attraverso il sudore. Bere una grande quantità di acqua o bevande sportive può sostituire l'acqua persa ed elettroliti. Continuando a bere dopo l'allenamento farà in modo che il corpo diventa rifornito dei minerali persi e acqua dalla allenamento. Quando si lavora i muscoli, i prodotti di scarto vengono creati sul sito del muscolo e devono essere rimossi dal flusso di sangue. Secondo WorldFitnessNetwork.com, aiuti di acqua di pulizia dei rifiuti dai muscoli. Poiché questo tipo di rifiuti è deselezionata, i muscoli possono continuare a costruire e il tempo di recupero dopo un allenamento è ridotto. Non solo sport drink lavoro nello stesso modo come l'acqua, i carboidrati in essi possono anche aiutare nella costruzione di nuovo muscolo.
    Integratori proteici

    Oltre all'acqua, proteina è il costituente superiore dei muscoli. E 'la pietra angolare di bodybuilding e di sollevamento pesi nutrizione, e può portare a una migliore recupero da un allenamento intenso. Ci sono molti integratori di proteine ​​presenti sul mercato che potrebbe essere utile se siete alla ricerca di un recupero più rapido e più efficace. Nitrean, Opticen, e proteine ​​del siero di latte sono tutti gli integratori di proteine ​​provati.