| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bassa pressione sanguigna & Exercise

    Data la preoccupazione del pubblico in generale circa la pressione alta, bassa pressione sanguigna sembrerebbe essere una condizione desiderabile. Tuttavia, la pressione bassa o ipotensione presenta i suoi problemi di salute, come svenimenti o vertigini. Questi sintomi possono anche verificarsi se una persona sperimenta temporaneamente la pressione sanguigna bassa. Mentre l'esercizio è pieno di benefici per un individuo, può anche causare ipotensione temporanea. How Low?

    Pressione sanguigna normale è considerato 120/80. Bassa pressione si vede in modo diverso. Se uno dei due il numero sistolica (numero superiore) o il numero diastolica (numero più basso) è basso, si sta considerato di avere la pressione bassa. Le linee guida per la pressione bassa stanno avendo un numero sistolica inferiore a 90 o un numero diastolica inferiore a 60.
    Esercizio e bassa pressione sanguigna

    esercizio fisico può causare sbalzi della pressione sanguigna. Un cambio di 20 punti per la pressione del sangue può causare capogiri o addirittura svenimento. Questo accade perché, per quel momento il cervello non riceve abbastanza sangue. Gli atleti e coloro che esercitano regolarmente tendono ad avere la pressione sanguigna più bassa e più lenta della frequenza cardiaca. Quindi, un improvviso calo di 20 punti potrebbe facilmente mettere un atleta nel regno di pressione bassa.
    Ipotensione ortostatica

    Il tipo di pressione bassa che si verifica durante l'esercizio si chiama ipotensione ortostatica. Essa si verifica quando vi è un improvviso cambiamento di postura, per esempio, quando la testa si alza da sotto il cuore. Può anche accadere da una posizione supina quando la testa è a livello del cuore. Quando si cambia la posizione, la circolazione non è abbastanza forte per continuare a ricevere il sangue alla testa e di capogiri o peggio, debole. Quando questo accade, sedersi o appoggiarsi contro qualcosa fino alla vertigine passa.
    Esercizi cauzionali

    Alcuni degli esercizi che mettere il vostro corpo in una posizione dove si può sperimentare ipotensione ortostatica sono: panca, sit-up, le righe piegato-over, mosche inversa, danza aerobica, yoga, affondi e squat. Inoltre, se si ferma dopo un esercizio cardio come un tapis roulant, pozze di sangue nelle gambe. Si corpo ha bisogno l'aiuto dei muscoli delle gambe per aiutare a pompare il sangue alla testa dopo l'esercizio cardio.
    Sintomi

    Quando si lavora fuori, è necessario essere attenti a improvvisi cambiamenti nella vostra posizione. Qui ci sono alcuni dei sintomi di bassa pressione sanguigna: vertigini o capogiri, svenimento (sincope), mancanza di concentrazione, visione offuscata, nausea, pelle umida, respiro rapido o superficiale, la stanchezza o la sete. Poiché alcuni di questi sintomi sono anche sperimentato durante gli allenamenti in modo da guardare per vedere se il sintomo è più grave del solito.