| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Integratori Bodybuilding Nutrizione

    Molti culturisti, sollevatori di pesi e atleti prendono integratori nutrizionali. Ci sono una vasta gamma di questi prodotti sul mercato. La maggior parte sono progettati per costruire il muscolo e aumentare l'energia per gli allenamenti. Le persone che sollevare di peso richiedono più proteine ​​rispetto alla media. Tuttavia, ci sono alcuni vantaggi e svantaggi di utilizzare questi prodotti. Storia

    Nei primi anni del 1930, Eugene Schiff, un giovane farmacista, ha sviluppato un modo di trattamento del siero di latte. Ha continuato a creare Shiff Bio-alimenti e ha iniziato a vendere le proteine ​​in polvere per negozi di droga, come gli alimenti per la salute. I suoi cibi diventato popolare durante la seconda guerra mondiale, a causa della domanda dei militari per i cibi non deperibili. Proteine ​​in polvere e germe di grano sono stati venduti ad atleti di tutto il 1950. Oggi, sono un settore svariati milioni di dollari.
    Tipi

    Ci sono molti diversi tipi di prodotti alimentari per lo sport. Siero di latte, uovo e soia sono alcune proteine ​​in polvere popolari. Compresse di aminoacidi può accelerare il recupero e la riparazione dei tessuti muscolari. La creatina è un aminoacido che massimizza i livelli di acqua nei muscoli come i muscoli necessitano di proteine, acqua ed energia per la crescita. Ci sono anche gainers peso per culturisti e coloro che vogliono aggiungere 10 a 25 libbre in un breve periodo di tempo. Alcuni integratori alimentari sono progettati specificamente per garantire un saldo positivo di azoto, accelerando la sintesi proteica. Altri forniscono carboidrati complessi in più per fornire energia durante gli allenamenti.

    Positivi Effetti

    Bodybuilding supplementi nutrizionali migliorare la forza e lo sviluppo muscolare. Essi tendono a massimizzare la durezza in un muscolo che indica i supplementi sono utilizzate a un livello massimo di efficienza. Questi integratori tendono a fornire pesi con alti livelli di energia per la loro faticosi allenamenti. Fanno anche le persone si sentono meglio. Creatina, perché tende a migliorare la ritenzione di acqua nei muscoli, può alleviare i dolori muscolari (cioè parte alta della schiena). Per quelle persone riprendendo da lesioni o fratture, proteine ​​in polvere, creatina e Gainers possono aiutarli a ritrovare dimensioni e la forza in modo più rapido.
    Effetti negativi

    creatina può causare crampi allo stomaco e diarrea per chi non è abituato. Alcune persone anche segnalare palpitazioni quando prenderlo. Persone sono stati conosciuti per sviluppare allergie alimentari al siero di latte, soia e persino il cioccolato, che viene utilizzato per aromatizzare molte polveri proteiche. Le proteine ​​possono anche avere effetti negativi su persone che già soffrono di allergie alimentari pure. In entrambi i casi, i sintomi possono includere gastriti, emicranie, vertigini, nausea e l'eccesso di muco nei seni e polmoni.
    Attenzione

    Mentre la maggior parte degli integratori alimentari per lo sport sono sicuri, un uso eccessivo può tassare il tratto digestivo nel corso del tempo. A causa del contenuto di zucchero e glutine, questi prodotti possono stimolare la crescita eccessiva di candida nel corpo. Questo fungo può generare tossine nel corpo e fornire un ambiente più adatto per i parassiti. Se non trattata, queste entità possono causare una serie di malattie o condizioni come infezioni da lieviti del pene e della vagina e anche in piena regola problemi autoimmuni come la fibromialgia e la sensibilità chimica multipla. Uso a lungo termine può anche causare depositi di calcio nelle articolazioni dolorose e fegato. Alcuni integratori possono anche contenere tracce di steroidi anabolizzanti.