| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fai da te Punching Bag

    Se si sta facendo alcun tipo di formazione superiore del braccio, un valido strumento da utilizzare è un sacco da boxe. Anche se un sacco da boxe è un accessorio standard in molte palestre, a volte sono difficili da trovare a casa. Tuttavia, seguendo pochi semplici passi, sacchi da boxe, sono facili da fare. Fare la Shell

    La parte principale del sacco da boxe è la shell. Hai un paio di opzioni su come ottenere uno. Se si sta andando per un look più finito, è possibile acquistare un sacchetto di shell effettiva punzonatura da un negozio di attrezzature sportive. Se si sta cercando di risparmiare denaro, uno zaino esercito può essere acquistato in un negozio di surplus militare. Saranno diverse texture (pelle contro lo zaino lino), ma non si deve sentire molta differenza nel suo utilizzo.
    Ponderazione la borsa

    Il prossimo passo è quello di pesare la vostra borsa. La cosa più semplice di questo è quello di ottenere sabbia gioco da qualsiasi negozio di bricolage. Inserite il vostro sabbia su telo di plastica, e rotolare una palla che riempirà la parte inferiore del corpo. Assicurarsi che si tira in più strati, come non si vuole la rottura di uso e sabbia fuoriuscita di tutto il corpo. Inoltre, non usare miscela di calcestruzzo in luogo di sabbia. Anche se all'inizio è la stessa consistenza, alla fine l'umidità intorno al concreto lo porterà ad indurire, rendere la borsa più pesante.
    Riempire il sacchetto

    Dopo si aggiunge il peso della borsa, si vuole per riempirlo di darvi una superficie di punzonatura. Ci sono alcuni modi per farlo. Il modo migliore è quello di ottenere un pezzo di schiuma da un negozio di tessuti e la linea del bordo della borsa con esso. Questo vi darà una bella, anche superficie di pugno. Una volta che hai la schiuma a posto, riempire il resto della borsa con altrettante vecchie camicie e stracci come la borsa può contenere. Una volta confezionato il sacchetto ermeticamente e la chiuse, pesare di nuovo. Se la borsa è troppo chiara, il che significa che si sposta molto facilmente, aggiungere un'altra palla di sabbia sul fondo.
    Sospensione della borsa

    Trova una trave nel vostro soffitto che sosterrà il peso, e allegare un gancio ad esso. Quindi collegare una catena di alto spessore per la borsa, e appenderla al gancio. La parte superiore della borsa dovrebbe essere a livello degli occhi, e si dovrebbe essere in grado di colpire il sacco se si pugno dritto fuori.