| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Compound Esercizio allenamento con i pesi

    Esercizi composti sono uno dei modi più veloci per voi per ottenere un fisico più muscoloso, quando la formazione di peso. Questi esercizi multiarticolari comportano l'uso di più di un gruppo muscolare e una serie di articolazioni nel corso di un esercizio. Utilizzando esercizi composti nel vostro allenamento vi permetterà di guadagni più veloci in un breve lasso di tempo. Tomaia Compound Esercizi

    La panca è l'esercizio composto finale per il petto, tricipiti e spalle. È possibile eseguire questo esercizio da sdraiato con la schiena su un banco di esercizio. Afferra la barra in modo che le mani siano a una distanza confortevole e anche a parte. Premere la barra verso il soffitto e lentamente lasciare il peso di scendere verso il petto piegando i gomiti. Sollevare la barra di back up, quasi bloccando i gomiti per completare una ripetizione.

    Un altro esercizio composto per il torace e le spalle sono "in giro per il mondo." Eseguire questi da sdraiato su una panca esercizio con manubri in entrambe le mani. Con i palmi rivolti verso il soffitto e le braccia al tuo fianco, fare un movimento come se si stanno facendo un angelo di neve. Completare una ripetizione ogni volta le braccia tornare al tuo fianco.

    Presse in testa, o "alzare il tetto," può essere fatto mentre si è in possesso di un set di manubri. Sollevare le braccia tese sopra la testa, il loro mantenimento parallelo con i fianchi, come se si sta cercando di sollevare il soffitto o il cielo. Questo esercizio funziona le spalle e tricipiti.
    Nucleo Compound Esercizi

    Per un nucleo forte, è necessario concentrarsi su esercizi composti che funzionano i muscoli addominali, cosce, schiena e glutei. Stacchi lavoreranno la schiena, cosce e glutei. Facendo stacchi richiede di iniziare con una barra del peso a terra di fronte le dita dei piedi. Afferra la barra con entrambe le mani, mantenendo la schiena dritta. Sollevare la barra, consentendo le braccia a penzolare e dritto in piedi con una buona postura. Quando ritorni la barra a terra, potrete completare una ripetizione.

    Rollout addominali vi aiuterà a tonificare gli addominali e rafforzare la loro utilizzandoli come stabilizzatore. Rollout addominali sono fatto da partire con una barra del peso giusto (non un bar ricciolo) di fronte a voi in una posizione eretta. Assicurarsi che la barra ha almeno piccoli pesi reali su esso in modo che possa rotolare. Piegarsi in vita e afferrare la barra in modo che i palmi delle mani sono rivolti verso il pavimento. Spingere la barra in avanti, permettendo così di rotolare, mantenendo i piedi nella stessa posizione. Quando si è quasi in una posizione pushup, contrarre gli addominali in modo che ritorni alla posizione di inizio per completare una ripetizione.
    Lower Compound Esercizi

    Cercando leg press e squat per la tua forza inferiore del corpo vi permetterà di lavorare i vostri muscoli posteriori della coscia, glutei e quadricipiti. Leg press sono fatto su una macchina di esercizio in posizione seduta con le gambe piatte sulla superficie di spinta. Le vostre gambe saranno inclinati verso l'alto e di fronte a voi in un pendio, e le ginocchia devono essere piegate per iniziare l'esercizio. Spingere la piastra piede lontano da voi quasi bloccando le gambe e lentamente tornare alla posizione di partenza per completare una ripetizione.

    Squat sono fatte in modo simile a come leg press, tranne un bar peso è posizionato sulle spalle, mentre si sta piegando le ginocchia a un angolo di 90 gradi. Pur mantenendo la schiena dritta, stare in piedi con una buona postura e abbassatevi lentamente alla posizione di partenza piegando le anche e le ginocchia. Assicurarsi di non permettere le ginocchia per passare davanti le dita dei piedi a fuoco il peso del esercizio nei settori giusti.