| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Old School peso Routine di Addestramento

    Moderni routine di allenamento con i pesi si concentrano sulla formazione di base, schemi di movimento funzionale, equilibrio e resistenza. Strumenti di fitness includono palle Physio, BOSU e Reebok Core Board equilibrio formatori e bande di resistenza. Stile old-school focalizzata esclusivamente sulla pompaggio di ferro in forma di pesi liberi per sviluppare la massa muscolare e la forza. Né è necessariamente migliore, in quanto ogni tipo di allenamento ha una finalità e l'obiettivo completamente diverso. Old-School sviluppo muscolare

    vecchia scuola routine di allenamento con i pesi Body Building ed erano niente di speciale, come sono stati progettati esclusivamente per lo sviluppo muscolare e la forza guadagni. Pesi pesanti e pompano fuori un gran numero di serie e ripetizioni sono stati i capisaldi della body builders tradizionali come Bill Pearl, Lee Haney, Arnold Schwarzenegger, Lou Ferrigno e Joe Weider
    Ore

    sono state dedicate quotidianamente a picco sviluppo muscolare. - -allenamenti di tre ore sono stati segnalati per essere comune per Haney e Schwarzenegger. L'attrezzatura utilizzata è principalmente pesi liberi (manubri e bilancieri). Piatta e pendenza panchine, una gabbia tozzo, una panchina predicatore, un piano inclinato e forse un banco iperestensione erano tutto ciò che era necessario per eseguire centinaia di routine di allenamento.

    Vecchia scuola routine di allenamento con i pesi concentrati su esercizi tradizionali dimostrato a lavorare, come bilanciere ascensori morti, pulisce, squat, distensioni su panca, Piegato sopra le righe e presse militari. Manubri sono stati utilizzati principalmente per il lavoro superiore del corpo, come muti flyes campana, manubri pendenza o distensioni su panca, alzate laterali e affondi.

    Per i bicipiti braccia riccioli da una varietà di angolazioni, riccioli polso, e tricipiti tangenti o estensioni utilizzando manubri o un bilanciere erano esercizi di finitura standard. Lavoro addominale consisteva di rilanci ginocchio e sit-up.

    Niente di speciale è stato coinvolto, ma questi ragazzi ha ottenuto il lavoro fatto utilizzando la forma perfetta con gamma completa l'articolazione del di movimento, con resistenza progressiva (aumentando il peso sollevato) , e la formazione fino a quando loro non potevano fare un'altra ripetizione. I loro esercizi di allenamento sono stati anche cambiati frequentemente come forza maggiore e muscolosità sviluppato.
    Campione Old School routine

    Questi ragazzi utilizzate tecniche di allenamento avanzate come tre e quattro giorni split (un allenamento tre o quattro giorni a settimana), superset (due esercizi eseguiti back to back prima di riposo), e le serie a scalare (un minor numero di ripetizioni per serie come peso è aumentato).

    A quattro giorni scissione di routine è segnalato per essere il preferito di otto volte Mr. Olympia Lee Haney. Uno split di quattro giorni può essere progettato in diversi modi. Alcuni preferiscono lavorare superiore del corpo il Lunedi e Giovedi, inferiore del corpo il Martedì e Venerdì, con Mercoledì e il fine settimana per riposare. Lee Haney, intervistato nel numero di settembre 2005 di Flex Magazine, ha riferito utilizzando il seguente protocollo di allenamento: "Day One bicipiti, petto, tricipiti, polpacci, addominali; giorno due quadricipiti, tendini del ginocchio, vitelli, abs, giorno tre schiena, spalle, polpacci , abs, quarto giorno è il riposo "

    Nel suo libro" La Nuova Enciclopedia del Bodybuilding moderna ", Arnold Schwarzenegger condivide il suo allenamento --- un protocollo di sei giorni-per-settimana di tre esercizi per ogni corpo. parte, quattro serie per esercizio, otto a 12 ripetizioni per esercizi parte superiore del corpo e da 12 a 16 per la parte inferiore del corpo. Ogni parte del corpo è lavorato due volte a settimana, con una giornata completamente fuori di riposare

    Giorno uno lavora petto e sulla schiena,. Giorno due spalle, braccia e avambracci; giorno tre cosce, polpacci, schiena e muscoli posteriori della coscia , ripetendo il ciclo con uno pieno giorni di riposo il settimo giorno. La routine si concentra su i vecchi esercizi di fedeli di cui sopra --- squat, affondi, leg curl, trazioni, pullover, righe verticali, pulito e presse, e riccioli.

    Allenamento funzionale Moderna integra l'equilibrio, la velocità, stabilizzazione, forza e potenza ed è perfetto per migliorare le prestazioni nello sport, la riabilitazione da un infortunio, o di svolgere meglio le attività della vita quotidiana. Tuttavia, se siete più interessati a sviluppare un fisico che sembra buono sulla spiaggia, la formazione di peso vecchia scuola è la strada da percorrere.
    Expert Insight
    < p controllo> sempre con il vostro medico prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio. Si consiglia inoltre una sessione o due con un trainer certificato per imparare una corretta respirazione e la forma, se siete nuovi alla formazione di forza.