| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Calorie bruciate pesi

    Sollevamento pesi può essere un elemento utile di qualsiasi piano di allenamento, se si sta cercando di perdere peso, mantenere la forma fisica o di costruire la forza. Sollevamento pesi non brucia calorie come molti come più intensi allenamenti cardio come la corsa e il ciclismo. Tuttavia, un allenamento intenso che mescola sollevamento pesi con alcune mosse ad alta intensità aerobica come la corsa e il salto con la corda può fornire bruciare una calorico più grande di allenamento con i pesi più tradizionale che funziona un gruppo muscolare alla volta. L'fatti

    Secondo il calcolatore disponibile a Healthstatus.com, una persona 150-pound si può aspettare di bruciare 117 calorie in 30 minuti di sollevamento pesi in generale. Corre veloce (10 mph) per 30 minuti si bruciano 612 calorie, e un allenamento moderato 30 minuti su una cyclette si bruciano 238 calorie.
    Aggiunta Intensità

    mentre il generale sollevamento pesi brucia molte meno calorie rispetto più cardio-mirata allenamenti, è possibile aumentare bruciare calorie del vostro allenamento pesi con l'aggiunta di intensità. Sollevamento pesi vigoroso può bruciare fino a 206 calorie in 30 minuti, secondo Healthstatus.com.
    Spingersi

    Il problema, secondo chi scrive MSN salute Martica Heaner, è che la maggior parte di noi non spingere noi stessi che duri nel nostro allenamenti. Heaner suggerisce che è possibile aggiungere intensità eseguendo mosse più basso del corpo, come squat e affondi, o l'esecuzione di un circuito di allenamento che ti costringe a spostarsi rapidamente tra i diversi movimenti. Lei suggerisce anche l'aggiunta di esercizi di cardio-tipo come jumping jacks e correre tra movimenti di sollevamento pesi.
    Un'alternativa

    Se si desidera aggiungere intensità alla vostra routine di sollevamento pesi sotto la guida di un allenatore, si potrebbe prendere in considerazione CrossFit allenamenti. Questi allenamenti tutti i giorni stanno crescendo in popolarità, e si combinano olimpico di sollevamento pesi si muove con condizionata, come saltare la corda, facendo salti pliometrici e altri esercizi. Sono veloce, allenamenti intensi. È possibile trovare una filiale CrossFit nella tua zona sul sito CrossFit.
    Tenere registrazioni

    Un altro modo per assicurarsi che lei stesso sta lavorando sodo o bruciare calorie massimo è di tenere un registro del vostro sollevamento pesi gli allenamenti. Registrate i vostri rappresentanti e il peso per ogni esercizio, e cercare di mantenere sfidare te stesso, e sarete meno probabilità di lasciarsi cadere l'abitudine di fare allenamenti che sono troppo facili e quindi non si bruciano molte calorie.